Ciao sui 1500€ circa cosa consigliate a parte il Sony 55 xe9305? E perché?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao sui 1500€ circa cosa consigliate a parte il Sony 55 xe9305? E perché?
Grazie
LG 55C7 o B7, Philips 55POS9002. Sono Oled 2017, non c'è bisogno di tante spiegazioni :) .
Superiori quindi?anche upscaling e sistema operativo?
Upscaling è relativo, non penso che nel visualizzare una fonte a 1080p ci sia un abisso come differenza, magari il Sony fa meglio con fonti a definizione standard, ma a quel punto perché acquistare un 4K? Quanto al sistema operativo, android sulle smart TV ha molti detrattori ma non sono il più indicato a risponderti su questo perché la parte smart non la considero proprio, a me basta che funzionino le app per lo streaming come Amazon Prime Video e Netflix, per il resto uso il PC.
Come qualità d'immagine, tutte le recensioni professionali che ho letto li mettono un gradino sopra agli LCD. Detto ciò, l'XE93 è pur sempre uno dei migliori LCD in commercio.
Per lo sport soprattutto calcio ( Sky) ci sono differenze tra il Sony e quelli che mi hai segnalato?
Se l'uso primario che ne devi fare è lo sport, allora prendi il Sony:
Citazione:
Sony Bravia TVs have traditionally delivered impeccable motion smoothness, and the KD55XE9305BU was no different. Panning shots in 24fps movies (from 1080p or Ultra HD Blu-rays) or 50Hz sports broadcast exhibited no visible sign of judder, stutter or frame-skipping.
Grazie mille
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma se invece l'utilizzo è PS4Pro, XBoxoneX e Netflix?? cosa mi consigliate su questa fascia di prezzo?? io provengo da un Sony 40 pollici Z5500....
Gli stessi televisori, anche se con gli oled si deve stare attenti per la ritenzione temporanea del pannello, dipende poi dalla varietà d'uso e dalle ore passate su videogiochi con schermate fisse.
io leggendo i vari post, mi è sembrato di capire che LG abbia un po' di problemi a riguardo, perché l'elettronica non è delle migliori.. ma purtroppo (al momento) non posso spendere più di quella cifra, altrimenti mi tocca attendere Dicembre... ma giusto per capire, che differenza c'è tra A1 eAF8 di Sony?
Non lo so, mi dispiace.
Nex, sapresti dirmi come si comportano gli OLED citati con l'input lag? Userei la televisione all'80% per giocare. Non vorrei che oltre alla ritenzione debba avere problemi di ritardi nei Video Games...
Molto bene, come vedi dalla tabella della recensione del C7 su rtings:
https://s31.postimg.cc/onasnm2iz/Senza_titolo-1.png
Anche il Philips ha un input lag più che accettabile: 39ms sia in game mode che in hdr.
Sì, è 2017.