Visualizzazione Stampabile
-
UPGRADE TESTINA
BUONGIORNO A TUTTI,
CHIEDO UN VS AUTOREVOLE PARERE:
ATTUALMENTE HO UN GIRADISCHI REGA RP6 CON TESTINA EXACT, PREPHONO LEHMANN BLACK CUBE ED AMPLI ATOLL IN 80 COLLEGATO ALL'HT .
SECONDO VOI, VISTO CHE CHE VORREI MIGLIORARE ANCORA LA GIA' OTTIMA RESA SONORA, SE CAMBIO LA TESTINA CON UNA MC..TIPO ANIA DELLA STESSA REGA...SENTO ANCORA MEGLIO ??...ORA MI VIENE UN'ATROCE DUBBIO: L'ATOLL E' L'ANELLO DEBOLE.....( LE CASSE SONO LE SONUS FABER MINIMA )
-
secondo me è meglio se cambi prima l'ampli
-
con l'ANIA migliori e non poco, certo che un ampli superiore non guasterebbe, ma il budget in gioco sarebbe differente
-
Gia', avete ragione....l'ampli...secondo voi quale ?
-
Secondo Voi questo com'e' ?
ROKSAN KANDY K3
-
mah.. non cosi migliore dell' atoll.. almeno in termini di erogazione l'atoll spinge.. il rocksan e' diverso
ha un suono meno asciutto ma quando l'ho sentito anche mi e' parso piu' ricco ma anche meno controllato..
ovviamente non ho fatto un confronto diretto ma conoscendo atoll IN 80 posso dirlo a memoria
(per quello che vale :( )
certo atoll + mimima... brrr non ti stai trapanando le orecchie?
-
Bhè io prima upgraderei il pre-phono , il 651p non è malaccio , ma ci sono molto prephono che fanno meglio , soprattutto se hai in visione futura l'idea di inserire una mc.
-
Ciao Antinory, non riesco a modificare la firma...il pre l'ho sostituito con un LEHAMNN BLACK CUBE con alimentatore separato...va molto meglio, ma non sono soddisfatto...adesso l'anello debole e' l'ampli..mi sa che dovro' sborsare un po' di soldi ancora
-
caro 0'professor...esatto..mi sto trapanando le orecchie...pensa che prima di buttarmi ( aime') sull'HT avevo pre e finale audio analogue..che ho venduto..mi sto dando ancora le martellate
-
ti capisco...
diciamo che se vuoi un suono piu' caldo ...
o cambi casse tipo tannoy o cabasse
o cambi ampli tipo AA o Musica fidelity
cambiando testina pensa a goldring che ha un suono abbastanza caldo..
o in alternativa a Grado che pero' a me piacciono meno
almeno per l'analogico risolvi
-
innanzi tutto devo sostituire l'ATOLL......
-
-
e' seminuovo ed ancora qui....ma sto valutando
-
Ottima la testina Ania, la giusta compagna per il P6 o RP6.
-
gia'...prima l'atoll..penso di prendermi un elicit-r cosi' accoppio il giradischi...speriamo...