Ciao a tutti, ho notato che tra i consigli per gli acquisti Samsung è citata pochissimo, nonostante l' enorme quantità di modelli che propone.
Quindi domanda secca: perché Samsung non è un buon acquisto?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ho notato che tra i consigli per gli acquisti Samsung è citata pochissimo, nonostante l' enorme quantità di modelli che propone.
Quindi domanda secca: perché Samsung non è un buon acquisto?
Risposta secca.....
Samsung è come un uovo di Pasqua .
NON sai MAI cosa ci trovi dentro!!!
Io ho preso ieri un Q8F, ottimo nei contenuti HD (un po meno sui contenuti in SD, ma è una cosa abbastanza normale per tutti i tv)...il mio consiglio è di prendere con le pinze quanto viene detto nei forum, la cosa migliore è vedere e testare di persona. Non c'è altro da aggiungere.
Per Napodan:
Cioè intendi che c'è tanta variabilità tra un apparecchio e l'altro?
altra risposta secca: perchè dopo N tv samsung mi sono stufato di vedere aloni e coni di luce proprio nel momento più bello della giornata :(
Sì pultroppo si varia da pannello a pannello non solo con Samsung, con tutti i tv ce la lotteria del pannello per quello è sempre consigliabile comprare online si più tutelati x via del recesso
Devi essere fortunato come su tt.io ho 4 tv tutte samsung tt vanno bene. I tv Samsung sono buoni ma allo stesso tempo anche troppo cari a rispetto della concorrenza anche meno prestanti. (esempio) 1.500 qled7.....1.500 Sony xe9005 a prestazioni vince il sony
Ciao! Come ti trovi con il q8? io ho comprato il q6 circa un mesetto fa...mi trovo bene, l'unica "pecca" è l'automotion plus...se settato su auto o su personalizzato con valori alti rende l'immagine un pò scattosa, non fluida nei movimenti veloci...ad esempio se una persona muove il braccio su e giù, vedo questo movimento scattoso e disturbato...parlo anche di fonti in alta qualità come netflix.. anche a te succede la stessa cosa? magari possiamo condividere i settaggi...
Stasera guardo la partita su Canale 5 e domani ti faccio sapere volentieri. È un parametro che interessa molto anche a me. Per ora è impostato su Auto.