Scelta sintoamplificatore per b&w CM1 - CM Centre - M1
Buongiorno a tutti. Ho acquistato da poco una coppia di frontali b&w Cm1, un Cm Centre e una coppia di M1. Il mio attuale sintoamplificatore è un Onkyo ht-r390, quindi una delle versioni più entry level della casa.
L'impianto è posizionato in un soggiorno di 4x4m abbstanza "spoglio" quindi senza tanti mobili (escluso il mobile tv che occupa quasi un intero lato) e due divani.
E' da un pò che cerco ma non riesco a farmi un idea precisa di cosa andare a comprare, l'unica cosa è che vorrei andare su un 7.1 (in previsione dell'acquisto del sub e di altri due diffusori) dove sia possibile riprodurre le ultime codifiche audio (atmos e x per l'appunto).
Non credo di aver bisogno nemmeno di tanta potenza dato lo spazio piccolo della stanza anche se so che le cm1 di corrente ne vogliono abbastanza.
Diciamo che come ascolto siamo su 50% ht e 50% musica.
Mi ero orientato sul Marantz NR1607 un po perchè rientra nel mio budget (massimo 550 euro) un po perchè in un negozio della mia zona avrei la possibilità di sentirlo in azione. Anche per il fatto di poter in futuro aggiungere un finale per i frontali.
Magari chi ha gli stessi diffusori o li ha già sentiti con altre configurazioni ha qualche suggerimento?
Grazie mille.