Visualizzazione Stampabile
-
Roma - Denon DVD-A11
Vendo, solo su Roma, lettore multiformato top di gamma Denon DVD-A11.
Il lettore è in perfetto stato, pari al nuovo, completo di imballi e aggiornato con l'ultimo firmware disponibile.
Il lettore è anche code-free (dvd video di qualsiasi area riproducibili).
Chiedo 1450 euro con consegna a mano ed eventuale prova.
Contatti in email: locutus2k@fastwebnet.it
o cell. 3474821841
Ricordo alcune caratteristiche:
lettore DVD con doppia uscita component e uscita DVI, deinterlacer e scaler Faroudja (fino a 1080p), lettore SACD e DVD-Audio con funzione pure direct (esclusione totale di tutti i circuiti digitali e/o video) e alimentazione separata, circuito AL24plus by Denon e ... molto altro
Annuncio presente anche su altri forum
-
-
Up!
Ultimo ribasso a 1100 ... a meno me lo tengo, perchè gli voglio troppo bene:)
Msg editato per ULTIMO abbassamento di prezzo
-
-
1) per pampie:
Estratto dal regolamento
Citazione:
9l - è consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
2) per Lukutus:
Qualsiasi tipo di auto-risposta ai propri messaggi per portare sù un'inserzione è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
Citazione:
9o - è vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto lo stesso apparecchio. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta ogni 5 giorni oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;
Grazie per l'attenzione.
____
Regolamento del mercatino.
-
Citazione:
CalabrOne ha scritto:
[b]1) 2) per Lukutus:
Qualsiasi tipo di auto-risposta ai propri messaggi per portare sù un'inserzione è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
Grazie per l'attenzione.
____
Regolamento del mercatino.
Non mi sono autorisposto, ma ho abbassatto il prezzo.
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Non mi sono autorisposto, ma ho abbassatto il prezzo.
... e pensa un po' se qualche "furbo" cominciasse ad abbassare il prezzo una volta al giorno ;)
Perciò, soprattutto per evitare problemi futuri, anche questi messaggi sono considerati autorisposte.
Comunque, prima dei cinque giorni, si può sempre modificare il messaggio originale...
-
sorry..
cmq era simpatica la risposta, non offensiva :) scusate
-
Up
Up!
Lo svendo a 1100 euro, ricordo che il lettore è ancora in listino e costa (di listino) 2500 euro. Aggiungo che è ancora in garanzia (per 2 o 3 mesi almeno).
Coraggio ... fatevi sotto!!
-
Re: Up
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Up!
Lo svendo a 1100 euro, ricordo che il lettore è ancora in listino e costa (di listino) 2500 euro. Aggiungo che è ancora in garanzia (per 2 o 3 mesi almeno).
Coraggio ... fatevi sotto!!
pls foto dell'esemplare in vendita grazie.
sasadf
-
Di che colore e' ?
Grazie
-
Scusate .. sono stato fuori una settimana e non ho potuto rispondere ai msg.
Il colore è nero, per le foto posso attrezzarmi, ma tanto vale vederle in rete. Ripeto: potrebbe essere venduto come nuovo, non ha neanche una ditata.
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Scusate .. sono stato fuori una settimana e non ho potuto rispondere ai msg.
Il colore è nero, per le foto posso attrezzarmi, ma tanto vale vederle in rete. Ripeto: potrebbe essere venduto come nuovo, non ha neanche una ditata.
nero non va bene a me....
lascio grazie
sasadf
-
Potrei essere interessato!
Ti mando un PM!
-
Io lascio , nero non mi va bene.
Grazie
Gianni