Marantz SR7010 - SVS PB1000, ora con che diffusori completo?
Salve a tutti, riprendo parte della discussione che avevo aperto in precedenza in un'altra sezione, visto che la passata é virata su altro, e visto che ho capito che per esigenze e per una spesa piú logica, dovevo alzare il budget ed andare su altri prodotti, la vecchia scelta di partenza era il Denon AVR-X2400H, alla fine ho praticamente acquistato un Marantz SR7010, il sub é rimasto lo stesso, ma ho preso la versione reflex, dunque il PB1000, adesso devo decidere per i diffusori, si tratta del mio primo impianto, utilizzo principalmente HT, ma ora che potrò permettermi almeno qualcosa di buono (logicamente il "buono", dipende dai punti di vista), la musica, comincerà ad avere un peso maggiore, specialmente quando investirò qualcosa anche nella parte stereo...
Budget, attorno ai 1000 € (nuovo/usato) per le torri, e relativi altri circa 500 € per centrale e posteriori, stando sul nuovo, io pensavo alle Monitor Audio Bronze 6 e il resto sulla stessa marca e fascia/timbrica.
Escluderei Klipsch (pensare che le ho desiderate cosí a lungo in passato...), visto che ho idea che non sarebbero troppo indicate per i miei gusti, cerco qualcosa di piú armonico, musicale, magari le ILine Diva 650, ma Monitor Audio mi sembrano una scelta migliore.
Su queste cifre cosa valutereste di alternativo?
Sono aperto a pareri e consigli, ditemi la vostra