Visualizzazione Stampabile
-
Sony KD55XE9005
Salve. Ci sono alternative migliori entro i 1400-1500 euro a questo televisore Sony?
Dai test in rete ho visto che è meglio degli oled LG/Samsung di fascia media
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gianluke
Salve. Ci sono alternative migliori entro i 1400-1500 euro a questo televisore Sony?
Dai test in rete ho visto che è meglio degli oled LG/Samsung di fascia media
Scusa ma non ho resistito...samsung non fa nessun oled né di fascia media ne alta.
Dipende dall' uso che ne devi fare ma dalle recensioni anche dei proprietari come tv lcd di fascia non top xe9005 quest' anno è il migliore
-
Allora mi sono confuso avevo visto il confronto con LG oled. Devo fare uso prevalente per vedere video 4K di una fotocamera Sony e per vedere BD in 4K con lettore Sony ubp-x800. Volevo sapere se era meglio andare su un OLED di quella fascia di prezzo o no. Max 1500 euro
-
Mi sto interessando anch'io a questo TV e sto aspettando una buona offerta per acquistarlo
-
Citazione:
mingio
Mi sto interessando anch'io a questo TV e sto aspettando una buona offerta per acquistarlo
A quanto lo hai trovato finora? Io l'avevo ordinato a 1180 da un venditore Eprice ma è sparito e ho annullato l'ordine...mediamente si trova altrove a 1240. Dopo Natale dici che scendono i prezzi?
-
Citazione:
Gianluke
A quanto lo hai trovato finora? Io l'avevo ordinato a 1180 da un venditore Eprice ma è sparito e ho annullato l'ordine...mediamente si trova altrove a 1240. Dopo Natale dici che scendono i prezzi?
Per curiosità, il rivenditore era HEROSHOP?
-
Non lo so, ho molti dubbi, vorrei aspettare e acquistare dopo natale ma purtroppo ieri sera il mio plasma mi ha abbandonato! Leggendo i varii post mi sembra il TV più adatto a me però (visto che la tendenza è andare verso la tecnologia oled) in alternativa potrei optare per una TV da 600 o 700 euro e acquistarne una di fascia superiore fra 3 anni... Insomma sono in panico!
-
Si simak era lui. Visto il mio pessimo sul sito Eprice?
-
Citazione:
Gianluke
Si simak era lui. Visto il mio pessimo sul sito Eprice?
No, non mi sono fidato...a cavallo del black friday avevano tutti i Sony ad un prezzo stracciato (65XE90 tipo a 1625 e 65XE93 a 1760) ma le cose non tornavano: sito loro vuoto, partita iva aperta pochi mesi fa da un cittadino rumeno, mai venduto nulla di quel valore né su Eprice né su Amazon marketplace. Lieto di aver fatto bene e che tu non ci abbia rimesso...
-
Citazione:
simak
No, non mi sono fidato...a cavallo del black friday avevano tutti i Sony ad un prezzo stracciato (65XE90 tipo a 1625 e 65XE93 a 1760) ma le cose non tornavano: sito loro vuoto, partita iva aperta pochi mesi fa da un cittadino rumeno, mai venduto nulla di quel valore né su Eprice né su Amazon marketplace. Lieto di aver fatto bene e che tu non ci abb..........[CUT]
speriamo...non è finita. Ho annullato l'ordine ma l'addebito già lo avevano fatto. Dovrebbe garantire Eprice in tal senso. Ha confermato il call center che non è un truffatore e che gli ordini suoi sono stati sempre consegnati.Intanto ho fatto anche la contestazione addebito alla VISA per oggetto mai ricevuto
-
Ho scoperto questo tv qualche giorno fa da uni****.qualcuno puo dirmi le differenze tra questo e l xd9305?
-
Citazione:
Angelor90
Ho scoperto questo tv qualche giorno fa da uni****.qualcuno puo dirmi le differenze tra questo e l xd9305?
La serie 93 è leggermente superiore come categoria ma ho letto antecedente (2016) quindi alcune cose sono migliori nell'X90
-
Citazione:
Gianluke
La serie 93 è leggermente superiore come categoria ma ho letto antecedente (2016) quindi alcune cose sono migliori nell'X90
Grazie gentilissimo finalmente uno che mi ha tolto questo dubbio😃.sono tutti e due pannelli lcd?
-
Citazione:
Angelor90
Grazie gentilissimo finalmente uno che mi ha tolto questo dubbio��.sono tutti e due pannelli lcd?
si ovvio. Vedi un po' qui. Su alcune migliorie della serie 90 lo avevo leggo da qualche parte ma non ricordo dove
https://kagoo.co.uk/tvs/compare/sony...ony-kd55xe9005
Poichè se X93 è di gran lunga migliore vorrei saperlo anche io visto che ho l'ordine in standby
-
Citazione:
Gianluke
Io l ho visto dal vivo e mi é sembrato davvero un bel tv.ma mi sa che con la distanza che lo vedrò a casa(3.5mt) non ci faccio niente con un 55 pollici 4k anche se mi sono piaciute davvero molto le immagini che davano al centro commerciale.