diffusori per HT salone di 55 mq
Buongiorno a tutti
sto mettendo mano al sistema HT, la sala/soggiorno ha un'area di circa 55 mq, il divano divide la stanza tra parte salotto e parte sala da pranzo, il divano è a circa 2.5/3 metri dalla TV
l'anno scorso durante la ristrutturazione, di corsa, ho installato i SR laterali mettendo una coppia di Indiana Line RD260 a soffitto, sono allineate al divano, posso aggiungere i SR posteriori (ho lasciato le predisposizioni) pensavo di prendere un'altra coppia di RD260, non ho pensato ai SR frontali ma probabilmente visto che è tutto controsoffittato li potrei aggiungere con facilità.
Per un po abbiamo utilizzato un sistemino LG che aveva la mia compagna, da una settimana ho preso un sintoamplificatore Yamaha 683 e per ora ci piloto 3 diffusori LG (pietose scatolette di plastica 10x10 cm appoggiate sul mobile TV) e i canali SR.
La prima cosa che vorrei fare è prendere una coppia di torri e il centrale, mi piacciono le indiana line DIVA, (ho paura che si rovini il laccato nero) oppure le TESI 561, prima o poi aggiungerò anche un SUB
vorrei da Voi un consiglio, utilizzo sopratutto HT, abitazione isolata in campagna quindi nessun problema di disturbare i vicini, non vorrei prendere diffusori che facciano fatica viste le dimensioni della stanza.
Grazie
Emanuele