Come da titolo. Cambio il mio js 8500 con qled q7 oppure mi butto sulla presunta tecnologia futura oled??
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo. Cambio il mio js 8500 con qled q7 oppure mi butto sulla presunta tecnologia futura oled??
Il Q7 non è male tuttavia come profondità dei neri e livelli di contrasto non può arrivare a quelli degli OLED. :)
.
E si quello lo so. Ho sempre avuto lcd coreani....sempre trovato bene. Ovvio che vorrei restare con loro anche avendo una Soundbar coreana curva.poi tra sconti unieuro e rimborso 500 euri samsung....pagherei 1000 euri.
Cmq oled sono doppio Turner tv?? Che dilemma. Oled saranno il futuro certo??durano quanto lcd?? Lcd qled più di Così samsung che fara'?
Per i soldi del q7 prendi un oled che è di gran lunga superiore ,il Samsung citato e un semplicissimo tv edge e nn qled come viene publicizato!
Guarda molte altre discussioni aperte, poi scegli tu se finire IN_OLED o IN_QLED.
:D:D bellissima
Secondo me nn ha senso cambiare il tuo tv attuale per un altro lcd guadagneresti ben poco(forse sull hdr ) io mi terrei il tuo e poi più avanti prendi un oled tanto fino al 2022 per il digitale dovresti essere a posto
Più che altro volevo tornare al flat.il curvo anche dopo 2 anni....nn me va troppo giu
E allora vai di oled l unico lcd degno di nota potrebbe essere la xe90 Sony sé nn puoi superare i 1200
in quanto a qualità finale, quella oled è ad oggi inarrivabile per qualsiasi lcd o pseudo q-led.
per il doppio tuner, quelli base di lg come il b/c non ce l'hanno. dovresti andare quindi più su oppure su sony/panasonic.
in effetti è comodo se vuoi registrare mentre guardi altro e un po' questo mi manca.
Ciao a tutti!, ragazzi avrei bisogno di un consiglio: in parrocchia stiamo pensando all'acquisto di un TV tra i 65/75''... la sala video è lunga 10 metri e larga 7.
avrei pensato di acquistare un SAMSUNG vista la promo della restituzione dell'iva... qualcuno mi saprebbe consigliare un acquisto di qualità?
il primo dubbio che mi viene è LED, QLED o LCD.... per la sala può essere sufficiente un 65'' ?
budget tra i 1500 - 2800 circa.... scalando magari l'iva... per risparmiare un po'....
chiunque mi vuole aiutare mi farebbe piacere!
ciao
mikk