Ragazzi qualcuno ha consigli per un tv 4k da 40"??
so che non ci sono pannelli validissimi sui 40" però ho necessità di metterla in una stanzina e la userei sopratutto per Netflix e ps4pro!
consigli??
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi qualcuno ha consigli per un tv 4k da 40"??
so che non ci sono pannelli validissimi sui 40" però ho necessità di metterla in una stanzina e la userei sopratutto per Netflix e ps4pro!
consigli??
Come rapporto qualità / prezzo uno dei migliori 40" 4K al momento in vendita in Italia è il Samsung 40MU6400 a mio parere. :)
http://www.samsung.com/it/tvs/uhd-mu...E40MU6400UXZT/
.
Avevo visto anche un Panasonic 40” non male!!
Tu ce l’hai quel Samsung?
No non ce l'ho ma lo conosco.
Il Panasonic 40EX703 è pure ottimo ma costa decisamente di più del Samsung.
.
E cosa cambia dal Samsung???
Il pannello? E l’elettroncia??
I pannelli dei due modelli sono simili.
Entrambi a 60 hz a 10 bit non nativi (VA quello del Samsung ed MVA quello del Panasonic).
Tuttavia il pannello del EX703 è del tipo Bright quindi dovrebbe essere più luminoso di quello del Samsung e quindi più performante con i contenuti in HDR.
Tuttavia, lo ripeto, come rapporto qualità / prezzo, preferisco il Samsung 40MU6400. :)
.
.
Mi sono documentato ed in effetti il Samsung è molto buono!! Qui ad Imola lo fanno a 440 euro! Non male!!!
Alla fine ho ordianto il Samsung! Vi saprò dire se merita!
Sicuramente ne sarai soddisfatto anche per la veloce componente smart. :)
.
Appena mi arriva lo testo poi posto qualche impressione
Buongiorno a tutti!!
Ieri mi è arrivato il TV..VERMANETE VALIDO!!!
provato con PS4PRO e qualche games, tutto perfetto! fluido e con qualche aggiustamento anche ben calibrato!
vi dirò, è un ottimo 40" !!!
il suo OS è rapido semplice ed intuitivo! ha tutte le applicazioni che servono per uno uso utente standard!
CONSIGLIATO!!
Sinceramente non è male!
Certo è meglio guardare i canali in HD,neanche a dirlo!! però con qualche settaggio adeguato anche la sorgente in SD non si vede male!!
Forse qualche appunto lo faccio all'HDR...mmm...non è proprio un gran vedere se paragonato a qualche TOP DI GAMMA però tieni conto che questo tv costa 1/3 dei to di gamma ma vale TANTISSIMO come rapporto prezzo/qualità!
purtroppo su tutti i tv di gamma media l'HDR è solo uno specchietto per le allodole, non ha nulla a che vedere con l'hdr licenziato dal consorzio ultra bluray che prevede una capacità di luminosità di picco del pannello di 1000 nits. Il samsung 6400 arriverà a metà forse. però come diceva maz costa cmq un prezzo non alto, per cui non si può avere tutto