Ciao a tutti
Qualcuno ha avuto a che farr con questo samsung ue43m5500?
Devo prendere un 43 pollici e valutavo anche questo
it/tvs/full-hd-m5500/UE43M5500AKXZT
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
Qualcuno ha avuto a che farr con questo samsung ue43m5500?
Devo prendere un 43 pollici e valutavo anche questo
it/tvs/full-hd-m5500/UE43M5500AKXZT
Grazie
Pultroppo fullhd non hai molta scelta forse quello è il meglio che offre il mercato considerando che i nuovi Sony sono ips
Infatti,avrei preferito i sony na ho paura che i neri non siano così profondi,questo samsung l'ho visto in negozio e non mi sembrava malaccio.
Il Sony avendo il pannello ips non avrà un gran contrasto è i neri saranno meno profondi di quel Samsung
Già,tra i 2 il samsung dovrebbe essere il migliore,non sono mai stato fanatico dei samsung ma nella categoria full hd non vedo queste grandi alternative.
A mio modo di vedere è il miglior full HD da 43 che puoi trovare
Grazie del tuo parere Cesare
Figurati
ciao ho preso il 55m5500 e dopo manco un mese si è rotta la retroilluminazione nella parte alta a sinistra. bell'inizio ;D
lo sostituisco venendo dal plasma panasonic del 2011 vt30 che mi ha lasciato dopo 6 anni di onorata carriera. lo tenevo molto attaccato al pc ultimamente dal sofà e per quello non era il massimo. per i film si ma non li vedo molto ultimamente. ovvio che questo samsung come neri, contrasto e uniformità è 1000 volte inferiore.
l'assistenza ha ordinato il pannello che mi cambiano venendo a casa quando arriva. son passate due settimante. il tv è usabile comunque
qualcuno ha qualche recensione sul samsung UE43M5500?
oppure di polliciaggio maggiore......
Grazie
Rewiews_tvledblog.spot è l'unica che c'è ..prendilo online così sé non ti piacesse puoi avvalerti del diritto di recesso
ok stamattina sono venuti quelli dell'assistenza e mi hanno cambiato il pannello. ora tutto ok.
2 settimane in tutto
Preso e soddisfatto!