dichiara il DC3 e 720p+.................è questa la differenza con il predecessore 7205? e se è così, quale dovrebbe essere la reale miglioria?
quale è la differenza fra 720p e 720p+ ?
Visualizzazione Stampabile
dichiara il DC3 e 720p+.................è questa la differenza con il predecessore 7205? e se è così, quale dovrebbe essere la reale miglioria?
quale è la differenza fra 720p e 720p+ ?
Il 7210 monta l'ultima versione del chip TI, rimane invariata la risoluzione 1280x720.
Sarebbe da verificare se monta il controller DDP1011 o se e'Citazione:
Davide1 ha scritto:
Il 7210 monta l'ultima versione del chip TI, rimane invariata la risoluzione 1280x720.
ancora la versione 1010 quello che usano per gli HD2+.
Cmq ho mandato un'E-Mail alla Infocus e spero mi rispondano.
Ciao da Fabio
..ma la differenza fondamentale non è il triplo-chip?
:eek:Citazione:
^PhOeN\X^ ha scritto:
..ma la differenza fondamentale non è il triplo-chip?
noo..:eek:
quello è il sp777;)
altrimenti per quel prezzo sarebbe l'affare del secolo;)
mandi.-
Hai ragione, controllavo ora (il "solo" dc3).. mi ero fatto infinocchiare da un'errata descrizione di vendita di un privato :)
...allora mi accodo tra i curiosi delle differenze 'pratiche' tra il 7205 e il 7210 (visto che devo comprare uno dei due) :)
Prendi un 7205 ed installa il DC3 al posto del precedente DC2 ... tutto li.
Non cambia null'altro.
Mandi!
Alberto :cool:
E vada per il 7205 allora... tempo di finire i lavori in casa e ne compro uno
Grazie per la risposta
Saluti
Paolo
La differenza nel costo è di circa 400€, sul valore del Vp non sono molti x avere una feature come il quindi il DC3. Sarebbe interessante sapere invece se il controller è più veloce del precedente e lì si ke vale tutti i suoi soldi...Citazione:
^PhOeN\X^ ha scritto:
E vada per il 7205 allora... tempo di finire i lavori in casa e ne compro uno
Grazie per la risposta
Saluti
Paolo
Ciao da Fabio
Scusa, Alberto, vuoi dire che il DC3 non è un significativo miglioramento o almeno che non vale proprio i soldi che costa?
Davide
Perdonami, ma ho scritto questo ?Citazione:
Davide1 ha scritto:
Scusa, Alberto, vuoi dire che il DC3 non è un significativo miglioramento o almeno che non vale proprio i soldi che costa?
Davide
L'oggetto del contendere erano le differenze a livello HW/SW dei due proiettori ed ho solamente detto che in Infocus hanno sostituito il DC2 con il DC3 e basta.
Non mi sono espresso sul fatto che sia meglio o peggio o se le differenze esistano (e sostanziali) o meno.
Comunque Fabio no, il controller è sempre il DDP1010.
Mandi!
Due mesi fa ho preso il 7205 ed era uscito negli USA il 7210. Ho chiamato infocus e mi hanno detto che non vi sono differenze visibili evidenti.
Tuttavia le specifiche riportano una luminosita' piu' alta e maggior contrasto.
Male, molto male...Citazione:
Comunque Fabio no, il controller è sempre il DDP1010.
Mandi!
Alberto :cool: [/I]
in effetti era strano un 7 spicchi x il 1011.
Speriamo perlomeno che abbiano spremuto x bene il 1010... :)
Fabio
Fabio
Sai Fabio, in questo mercato oramai (purtroppo aggiungerei) il MKTG gioca un ruolo fondamentale. I 7 od 8 spicchi della CW sono diventati "una moda" e molti si sono adeguati. Sul mercato è stato introdotto il DC3 e molti si sono adeguati.Citazione:
Nidios ha scritto:
Male, molto male...
in effetti era strano un 7 spicchi x il 1011.
Speriamo perlomeno che abbiano spremuto x bene il 1010... :)
Fabio
Ma rimane il fatto che non in molti curano la programmazione dei singoli chip, le sinergie con gli altri nella catena di processing, creano curve di gamma ad hoc per questi nuovi DMD e quindi, alla fine tutto il lavoro viene un attimo "vanificato", ma rimane l'immagine pubblicitaria.
Poi una cosa è vendere 15.000 proiettori al mese, una è venderne dieci volte di meno. Evidentemente il target dell'Infocus sono i numeri, e non il raggiungimento delle prestazioni pure.
Senza "cattiveria o malizia", solo una serena constatazione.
Mandi!
.Hai perfettamente ragione, anche se poi uno come me non può permettersi un vp del calibro DPX1100 o HT300E e andrá a finire su un Screen Player di targa.Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Sai Fabio, in questo mercato oramai (purtroppo aggiungerei) il MKTG gioca un ruolo fondamentale. I 7 od 8 spicchi della CW sono diventati "una moda" e molti si sono adeguati. Sul mercato è stato introdotto il DC3 e molti si sono adeguati.
Ma rimane il fatto che non in molti curano la programmazione dei singoli chip, le sinergie con gli altri nella catena di processing, creano curve di gamma ad hoc per questi nuovi DMD e quindi, alla fine tutto il lavoro viene un attimo "vanificato", ma rimane l'immagine pubblicitaria.
Poi una cosa è vendere 15.000 proiettori al mese, una è venderne dieci volte di meno. Evidentemente il target dell'Infocus sono i numeri, e non il raggiungimento delle prestazioni pure.
Senza "cattiveria o malizia", solo una serena constatazione.
Mandi!
Ma come dicevi tu la parte forte dell'Ifocus sono il numero di pezzi venduti e penso che sia questo il motivo di un prezzo su strada più basso di altri concorrenti.
Spero poi che la diffusione dei SP possano incentivare i tecnici ha realizzare firmware sempre più performanti.
Certo che se mettevano il 1011 con il 7 spicchio era propio da sboroni...
Ciao da Fabio