[RADUNO MILANESE + SMANETTAMENTO A/V+ APERITIVO E POSSIBILE CENA] Pre-Star Wars III
Come annunciato giorni addietro ed anticipato telefonicamente a Sasàdf, Emidio e ad alcuni membri del Forum...
Sono lieto di annunciare l'organizzazione nella giornata di VENERDI' 20 MAGGIO di una sessione Audio/Video
presso il ristorante "IL BELUGA" (precedentemante "IL GRATTACIELO"),
sito in Via Vittor Pisani a MILANO
(il vialone di fronte alla Strazione Centrale, ndr...)
di fronte al Ristorante vi è un Parcheggio sotterraneo Custodito, e nei pressi ben 2 fermate della METRO' oltre alla Stazione Ferroviaria che dista esattamente 200mt.
PARTNER UFFICIALI DELL'EVENTO:
AVA di Andrea Aghemo
ITALAUDIO ( Distributore YAMAHA , per la goduria di Sasà... :D )
CHARIO
Quindi, dall'ora di pranzo fino all'ora di Cena sarà possibile effettuare prove audio e video con le attrezzatura messe a disposizione dalle sopracitate aziende (la lista a brevissimo) e discorrere con i relativi tecnici che saranno presenti.
Essendo il locale strutturato in tre diverse sale, la sessione di prove si svolgerà in una sala di adeguate dimensioni, che verrà allestita appositamente con l'aiuto dei tecnici delle rispettive aziende.
Il ristorante è di un mio caro amico,
quindi in accordo con lui Vi rendo edotti che sarà possibile Drinkare un'aperitivo e cenare a prezzo moolto politico che stabiliremo nei prossimi giorni.
N.B. stiamo parlando di uno dei ristoranti-locations "storici" di Milano con uno staff ed una struttura da premio.
Invito la "banda dei Milanesi" a NON MANCARE,
poi chi ha aderito (come mè), alla proiezione di StarWars III si catapulterà al cinema per "godere" dell'evento Arcadia...
Di seguito raccolgo adesioni.
Accetto volentieri suggerimenti e consigli in email a videonetwork@gmail.com
PAul.
Un pomeriggio tra amici...
Citazione:
sasadf ha scritto:
eccomi qua....aderisco....naturalmente, e stacco la spina alla cena vicino all'Arcadia...
walk on
sasadf
ecco cosa significa per mè un ritrovo con Voi...
Sono immensamente felice di avere al mio fianco il Grande sasà come un paio di anni fà!
Prometto che mi prodigherò per rendere l'evento "epocale", in pratica chi mancherà se ne pentirà a vita... !!! :D
Poi sono sicuro che Sasà si produrrà in una Strepitosa Targa a ricordo del tutto (come mi sembra di aver letto in altro luogo...)
A brevissimo le prime avvisagli di cosa andremo a "sentire" e "vedere" in tale occasione...
Stay Tuned...
PAul.
Re: Un pomeriggio tra amici...
Citazione:
Striker ha scritto:
ecco cosa significa per mè un ritrovo con Voi...
Sono immensamente felice di avere al mio fianco il Grande sasà come un paio di anni fà!
Prometto che mi prodigherò per rendere l'evento "epocale", in pratica chi mancherà se ne pentirà a vita... !!! :D
Poi sono sicuro che Sasà si produrrà in una Strepitosa Targa a ricordo del tutto (come mi sembra di aver letto in altro luogo...)
A brevissimo le prime avvisagli di cosa andremo a "sentire" e "vedere" in tale occasione...
Stay Tuned...
PAul.
Credo che con questa mossa ti sia aggiudicato di diritto la mega targa commemorativa dell'evento! :D
Confessa che lo hai fatto apposta!!! :p