Casse per PC da 400 euro? Cerco consigli dopo il deludente Bose Companion 50
Tempo fa comprai un Bose Companion 50 da collegare al mio pc (ho una scheda audio Sound Blaster Z). Buono il suono, estetica stupenda, che è anche il motivo principale per cui li ho preferiti ad altro. Peccato però che ne compro uno su amazon e da subito mi accorgo che anche a volume al minimo produceva un fruscio di sottofondo udibile anche a un metro di distanza! Lo rispedisco indietro e me ne faccio dare un altro. Stesso problema. Chiedo il rimborso e allora lo compro direttamente dal sito della Bose. Ma ancora, lo stesso identico problema. Chiamo l'assistenza Bose e lo spedisco in olanda per la riparazione. Dopo circa 3 settimane mi chiamano per dirmi che il difetto non è riparabile e che tutta la serie di Companion 50 soffre di questo problema :eek: Mi faccio rimborsare e così ora sono qui a chiedere a voi.
Il bello del Companion 50 ( http://amzn.to/2rl0g1N ) è che i satelliti sono diversi dalle solite casse per computer e non hanno la forma squadrata dei diffusori più grandi, e ci stavano divinamente sulla scrivania. E non serviva un ampli.
Conoscete qualcosa di simile intorno ai 400 euro? Oppure, per badare alla qualità audio, con 400 euro cosa posso tirare fuori?