Devo decidere tra i due cosa prendere visto che ho trovato il sony quasi allo stesso prezzo del Panasonic,
e ho paura di perdermi l'offerta.
Consigli?
Visualizzazione Stampabile
Devo decidere tra i due cosa prendere visto che ho trovato il sony quasi allo stesso prezzo del Panasonic,
e ho paura di perdermi l'offerta.
Consigli?
Considera che il Sony 65XE9005 è raccomandato da Avforums.com. :)
https://www.avforums.com/review/sony...v-review.13437
.
Pero' non ha il 3D.
Cioè a quale prezzo lo hai visto, se si può sapere? :D
A 2250 contro i 2125 del Panasonic.
Scusa ma il Pana si trova anche a 1760€ su trovaprezzi.
Sicuro che sia il 65 pollici? :)
Guarda tu stesso
http://www.trovaprezzi.it/categoria....libera=65ex780
Scusami ho letto male, pensavo al Sony. Certo che un prezzo così basso per il Panasonic...
Guarda ho letto un pò di recensioni e sembrerebbe di si , io stesso volevo prendere un tv da loro ma al momento è esaurito.
Oltre a questo non so dirti.
Costa veramente poco rispetto al prezzo che si trova in giro,
ma il dubbio mi assale, possibile che una tv appena uscita abbia un prezzo cosi variabile verso il basso rispetto ad esempio di un sony x9005?
Anche io lo sto valutando ma non si trova uno straccio di prova in rete di come effettivamente vada, se è valido o meno (non ho neanche capito se è certificato HDR10 e Dolby Vision) e vedo che i prezzi sono, come dici tu variabili al ribasso, cosa che invece con Sony ad esempio non accade (purtroppo)
ho ordinato diversi televisori da quel sito e entro inizio settimana prossima mi arriva sempre da quel sito il 65 ex780 della panasonic..pagato 1700 euro, ho ordinato il panasonic perchè la serie 65dx780 dello scorso anno era un masterpiece essendo un full led.
Appena arriva cercherò di testarlo per bene :)
Ciao, posso chiederti come mai passi dal dx all'ex? Ho letto che il primo è direct-led, mentre il secondo è un edge: c'è qualche miglioria in particolare sull'ex che giustifichi il passo indietro sull'illuminazione?
L'unica cosa che mi attira dell'ex è la base a supporto centrale, che permette di ruotare il televisore: sarebbe ottimo per me. Purtroppo il dx è fisso.