Sto per installare l'impianto DTS e volevo acquistare un paio di dvd che diciamo diano il massimo in questo formato audio.
Che titoli consigliate ?
Visualizzazione Stampabile
Sto per installare l'impianto DTS e volevo acquistare un paio di dvd che diciamo diano il massimo in questo formato audio.
Che titoli consigliate ?
il patto dei lupi il gladiatore area 1 terminator 2 area 1 e anche T 3
pal.
Regole d'Onore.
Un DTS 5.1 splendido.
Saluti
Paolo
Aggiungerei anche Hero...mi ha smontato la casa :eek: , e Moulin rouge per brani musicali.
Simone.
è vero mi sono dimenticato hero notevole.;)
Il Mistero di Sleepy Hollow...;)
ho trovato questa carrellata di dvd demo ... ma non ho capito se da questo sito si acquistano o meno ...
http://www.die-nussbaums.de/
(clicca dvd demo)
e soprattutto se sono ntsc o pal e multiregion
su consiglio datomi a suo tempo da Marco (Microfast) ho preso The Haunting per la traccia inglese (gia' che c'ero ho preso direttamente la versione r1), ho finito di vederlo una decina di minuti fa e te lo consiglio caldamente, davvero notevole!!!!! :eek:
Ciao
Angelo
dove lo hai comprato l' r1 ?
hai un mp!
house del disco a varese.Citazione:
derekz ha scritto:
dove lo hai comprato l' r1 ?
Hai visto che non mi sbagliavo ? :)Citazione:
angelone ha scritto:
su consiglio datomi a suo tempo da Marco (Microfast) ho preso The Haunting per la traccia inglese (gia' che c'ero ho preso direttamente la versione r1), ho finito di vederlo una decina di minuti fa e te lo consiglio caldamente, davvero notevole!!!!! :eek:
Ciao
Angelo
La scena del lampadario che cade sul letto ..............
Saluti
Marco
Con quale programma si puo' leggere il bitrate della traccia dts?
Esiste un sito web che raccoglie tutti i bitrate di tutti i dvd?
puoi vederlo con il pc.:rolleyes:
..."Blade 2", dove lo mettiamo? Un DTS-ES 6.1 Discrete di alto livello (La scena della Discoteca ha un "Basso" divino...). Anche "Blade Trinity" non è affatto male.
Altri che mi vengono in mente...."Minority Report", le due "Mummie" e "Fast And Furious" (La prima edizione con il DTS)
Qualche musicale: Oltre al conosciutissimo "Hells freezes over" degli Eagles, consiglio "Black and White Night" (Roy Orbison, con un "Cast" stellare di contorno) , "Two Against Nature" (Steely Dan), "Supernatural Live" (Santana).
Buoni ascolti!
Stefano