Ciao a tutti, devo necessariamente sostituire il vecchio tv lcd Sony 40HX855 . Avrei intenzione di prendere questo SONY KD49XD8305BAEP. Cosa ne pensate ?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, devo necessariamente sostituire il vecchio tv lcd Sony 40HX855 . Avrei intenzione di prendere questo SONY KD49XD8305BAEP. Cosa ne pensate ?
Da scartare per via del pannello IPS a basso contrasto.
Innanzi tutto grazie. Quale Sony mi consiglieresti sempre di quelle dimensioni ?
Nessuno, sono tutti IPS. Piuttosto vai di Panasonic DX780 o 800E.
Grazie ancora.
E fra questi due Sony KD-49XE9005 e Panasonic TX-50EX780, quali mi consigliereste ?
Ciao, anche io ho il Sony Hx855 e lo reputo un tv strepitoso.
Di tv a costi giusti, secondo me ad oggi uno che lo supera di poco è il nuovo Sony XE90, l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto :)
Ps: secondo me tra Sony XE90 e Panasonic DX780 vince il Sony. Nel taglio da 49" sembra sarà disponibile da fine marzo..
Ciao, anche io mi sono trovato abbastanza bene. Pensa che questa tv è uscito sul mercato a maggio 2012 e a giugno l'avevo già comprato. Purtroppo una settimana fà, il video ha iniziato a sfarfallare. Lo porto in assistenza, risultato, pannello andato. Per ripararlo ci voglio 600 €. Nemmeno 5 anni di utlizzo. Non ho mai sentito nessuno di aver buttato via un televisore lcd, dopo nemmeno 5 anni. Adesso sto cercando di averne un'altro. Ho visto che i panasonic hanno un pannello con frequenza molto alta, non so se fa tanta differenza con il sony, per questo chiedo consigli a chi ne sa più di me.
Ah urca, curiosità, ma prima di sfarfallare lo schermo ti avevo mandato già altri "segnali"?
Comunque io fossi in te, se non è urgente aspetterei fine marzo che il 49xe9005 dovrebbe essere disponibile, nel taglio da 55" a me è piaciuto molto :) (riguardo la nuova serie EX di Panasonic non mi esprimo perché non l'ho vista. Della precedente, la DX800 è bellina ma vince Sony XE90. Inoltre se ti interessa la parte Smart, dicono che Sony sia migliore)
No, nessun segnale. Tutto d'un tratto è iniziato a sfarfallare. Quindi a fine marzo è sicuro che esce in commercio ? Comunque a me interessa il 49'. Ho visto le caratteristiche del Panasonic ed ha un frequenza del pannello che va sui 2000 Hz. Non so se le altre caratteristiche siano meglio del sony.
Non te lo garantisco al 100%, da MW mi dissero che probabilmente il taglio da 49" xe90 sarebbe stato disponibile verso la fine di marzo..
Ok aspetterò. Grazie Comunque.
Non c'è nessuno che mi possa dare altri consigli fra questi due tv Sony KD-49XE9005 e Panasonic TX-50EX780 ?
Nessuno sa consigliarmi tra i due TV LED ? Cosa mi conviene di più, visto che più o meno avranno lo stesso prezzo ?
Sony XE90 lo conosco ed è valido, il Panasonic EX780E non lo conosco ma suppongo sia il naturale successore del DX780E che è anche valido .