Visualizzazione Stampabile
-
ACQUISTO NUOVO TV
Buongiorno,
sono in procinto di acquistare una nuova tv e avrei bisogno di un vostro consiglio, attualmente ho un LG 26LB75 che è ora di mandare in pensione.
Sono indeciso se orientarmi su un 49 o 55 pollici, la tv sarà installata con una staffa a muro, il divano dista circa 2.0/2.5 metri dalla tv e proseguendo più indietro ho il tavolo del soggiorno.
Budget: max 1000 euro
Uso della tv: canali standard, now tv hd, netflix, prime video.
Mi interessa sia la qualità costruttiva della tv che la parte smart, qual'è secondo voi il miglior compromesso?
Grazie
Emiliano
-
Se decidi per un 49" direi di prendere il Samsung 49KS7000 mentre se opti per il 55" direi di prendere l'Hisense 55M7000.
.
-
ho letto della serie KS che si scolla la scocca posteriore del televisore, questa cosa un po' mi preoccupa. qualcuno ha cercato di porre rimedio in qualche modo a questo difetto?
Della marca SONY,PANASONIC,LG non c'è nulla di paragonabile?
Grazie
-
Come LG vi è il modello 55UH770V che appartiene alla serie premiata dall'EISA.
https://vimeo.com/178603149
Questo modello ha pannello IPS 4K (quindi i neri non sono cosi profondi come sui KS7000 e gli M7000) ma è nella versione quantum e quindi con una gamma colore riprodotta più ampia ed un contrasto maggiore rispetto agli LG 4K IPS non quantum. :)
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Come LG vi è il modello 55UH770V che appartiene alla serie premiata dall'EISA.
https://vimeo.com/178603149
Questo modello ha pannello IPS 4K (quindi i neri non sono cosi profondi come sui KS7000 e gli M7000) ma è nella versione quantum e quindi con una gamma colore riprodotta..........[CUT]
Tutta la vita hisense o 7000 o 5500..valutate come best buy
-
Il 55ks8000 a 1139€ su eBay ... preso ieri 👍🏻
-
Citazione:
Giampix
Tutta la vita hisense o 7000 o 5500..valutate come best buy
Best Buy è soltanto il modello H65M7000.
L' H65M5500 è stato valutato solo come RACCOMANDATO.
https://www.avforums.com/review/hise...v-review.12991
.
-
Dei tv che mi avete citato se la visione non è prettamente frontale ma leggermente laterale ci sono problemi?
-
Con l'LG 55UH770V sicuramente no proprio per il pannello di tipo IPS che ha un angolo di visione di 178° su entrambi gli assi. :)
.
-
La perfezione laterale la puoi ottenere solo con oled...comunque i Samsung non sono male. Il ks8000 ha preso 9/10 su avforums
-
Citazione:
Angelo M.
Hai ragione..chiedo scusa a tutti per l inesattezza che ho scritto..la prossima volta verifichero in maniera più approfondita anziché fidarmi solo della mia memoria..purtroppo può capitare di sbagliare..spero solo di non aver condizionato qualche utente con la mia inesattezza..ringrazio Angelo per avermi corretto..scusate ancora.. Non capiterà più.
-
Giampix tranquillo, capita a tutti di sbagliare. :D
.
-
Quindi per capire KS7000 e M7000 sono migliori per i neri, mentre LG UH770V per colori ed angolo di visione?
-
Citazione:
mi@no
ho letto della serie KS che si scolla la scocca posteriore del televisore, questa cosa un po' mi preoccupa. qualcuno ha cercato di porre rimedio in qualche modo a questo difetto?
Della marca SONY,PANASONIC,LG non c'è nulla di paragonabile?
Grazie
Panasonic TX50DX780 e vai sul sicuro, ottimo tv ben costruito con colori molto naturali. Lo trovi online a meno di 900 euro ed è anche uno dei pochi tv 4k HDR che ha il 3D.
-
Citazione:
Plasm-on
Panasonic TX50DX780 e vai sul sicuro, ottimo tv ben costruito con colori molto naturali. Lo trovi online a meno di 900 euro ed è anche uno dei pochi tv 4k HDR che ha il 3D.
Ho trovato delle offerte per il panasonicTX58DX780 ed il panasonic TX58DX800 allo stesso prezzo, calcolando che la tv sarà appesa con la staffa, quale dei due mi consigli?