Upgrade subwoofer necessario??? - Consigli per una scelta
Ciao a tutti,
come avete finalmente potuto vedere sono riuscito a completare l'upgrade delle elettroniche inserendo un Anthem MRX510 (gran macchina)...e un finalino Rotel attualmente dedicato al centrale (ma prossimamente in prova sulle due torri)....e, udite udite, addirittura mia moglie mi ha regalato per Natale il nuovo Front composto da RP260F+RP450C...che sto ancora utilizzando a volumi mediamente bassi vista la recente nascita della nostra seconda figlia...
Fatta la dovuta premessa....adesso mi viene un dubbio....Il mio buon SVS PB1000 è adeguato al nuovo Front e al mio sistema in generale? Cosa ne pensate? Cosa fareste al mio posto?
Vi ricordo che l'impianto è in un living di circa 60mq...ma che la zona sonorizzata è di circa 20mq e la distanza dal punto di ascolto è di circa 2,8 mt...secondo la pianta che vi riporto nel seguente link http://www.avmagazine.it/forum/attac...7&d=1463754321
Grazie in anticipo per le vostre considerazioni
Calcolando che il sub è in una sorta di nicchia come dimensioni non posso andare oltre le attuali del PB1000...forse qualcosa in più in altrezza riesco a fare...