Consiglio Sony 55XD8599 o equivalente
Salve a tutti, vi seguo sempre. Sono in procinto di acquistare una nuova TV. Mi sono fossilizzato con Sony per estetica e per Android TV che mi piace tanto. Ho visto il modello in questione presso mediamondo in offerta a tasso zero a 1199 euro, mentre online si trova a poco più di 1150 euro. Secondo voi che siete esperti com'è questo TV? Esiste un equivalente di ottimo livello sulla stessa scia di prezzo? C'è una discussione ufficiale di questa serie? Non sono riuscito a trovarla. Poi un'altra cosa, rispetto ad hisense 55m7000 come si posiziona questo Sony? Essendo già cosciente della pessima parte smart. Del Sony non mi ha convinto il nero e poi non mi ha convinto il fatto che il nero visto di lato diventa un po' slavato, vi risulta? Inoltre il pannello è un 10 bit oppure 8 bit? Varrebbe la pena prendere il top xd93 in offerta a 1659? Il mio utilizzo è pressoché tutto fare tra TV satellitare digitale terrestre giochi film in alta definizione e molto smanettamento con Android tra app e giochini. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.