Visualizzazione Stampabile
-
Lettori BR 4k HDR
Buonasera,
qualcuno può gentilmente listarmi i migliori lettori BR nativi 4k hdr presenti sul mercato?
Non mi interessa che faccia anche da lettore di rete visto che userò il dlna del TV LG B6V.
Nella prima parte del 2017 c'è attesa per qualche altro lettore in particolare?
-
Il migliore al momento è il Panasonic DMP-UB900.
Ma cmnq sono solo altri 3 i modelli attualmente presenti sul mercato: Panasonic DMP-UB700, Samsung UBD-K8500, e la X-BOX ONE-S.
Per il resto è in arrivo quello che, probabilmente sarà il top del mercato, anche come prezzo, l'Oppo UDP-203 (anzi, è già disponibile presso l'importatore ufficiale italiano: http://www.avmagazine.it/news/4K/opp...-00_11749.html )
Gli altri costruttori, fra cui Sony e LG, ancora non hanno nulla a listino (probabile un annuncio al prossimo CES di Las Vegas, ad inizio 2017)
-
Ma Sony non aveva annunciato qualcosa per febbraio/marzo? o comunque avevo letto qualcosa riguardo la volontà di un lettore UHD per quel periodo, magari ricordo male.
-
Guardando dal punto di vista economico:
- oppo UDP203 .. 850 euro
- samsung UBD-K8500 .. 330 euro
- Panasonic DMP-UB700 .. 385 euro
- Panasonic DMP-UB900 .. 550 euro
In che cosa il 900 è superiore?
Per il solo uso HT BR (no dlna, no audio) qual è per me il miglior rapporto qualità/prezzo?
Con l'arrivo di oppo nel 2017 si prevede una diminuzione dei prezzi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
null
Si Sony annuncio un Uhd della.serie ES
-
Citazione:
fiver
Guardando dal punto di vista economico:
- oppo UDP203 .. 850 euro
- samsung UBD-K8500 .. 330 euro
- Panasonic DMP-UB700 .. 385 euro
- Panasonic DMP-UB900 .. 550 euro
In che cosa il 900 è superiore?
Per il solo uso HT BR (no dlna, no audio) qual è per me il miglior rapporto qualità/prezzo?
Con l'arrivo di oppo nel 2017 si prevede una diminuzione ..........[CUT]
Manca la Xbox One S che si può trovare tranquillamente a 299€ con gioco incluso, oltretutto da gamestop se porti indietro una ps3 o una ps4 con possibilmente alcuni giochi il risparmio è notevole (io l'ho presa a 0€)
-
Ho volutamente lasciato indietro l'xbox perchè tanto non la sfrutterei.
Dei lettori ho letto tutte le schede tecniche ecc..alla fine fra il samsung e il pana 700 quale è da preferire e perchè?
-
Ho avuto il Samsung K8500...un consiglio prenditi il Panasonic UB700.
Al confronto il Samsung è un giocattolo.
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere se il pana Dmp ub900 serva anche per l'upscaling della tv sd o hd di sky e in caso come andrebbe collegato a un oled 55b6v (che ancora devo comprare) per l'upscaling di skyhd, che vedo molto?:confused: Grazie mille per le eventuali risposte e buona giornata a tutti
-
Citazione:
Bane
Ma Sony non aveva annunciato qualcosa per febbraio/marzo? o comunque avevo letto qualcosa riguardo la volontà di un lettore UHD per quel periodo, magari ricordo male.
È in arrivò il nuovo Sony UBP X800 a presto questo che si candida a Best Buy nel settore
-
per il momento l'ho prenotato su amazon.fr ma spero che anche in italia abbia la stessa data di uscita più o meno!
-
Non resta che aspettare...
-
Allo stato attuale dico Samsung dato che si trova anche a 200 euro
-
Se è per questo è in arrivo anche il lettore di LG, UP970
Citazione:
Raul4k
Ciao a tutti, vorrei chiedere se il pana Dmp ub900 serva anche per l'upscaling della tv sd o hd di sky e in caso come andrebbe collegato a un oled 55b6v (che ancora devo comprare) per l'upscaling di skyhd, che vedo molto?:confused: Grazie mille per le eventuali risposte e buona giornata a tutti
No, e dubito ne troverai qualcuno che lo faccia, non penso ce ne sia mai stato uno: per quello ti serve un processore video esterno o un sintoaomplificatore che ne integri uno (ormai ce li hanno praticamente tutti, più o meno avanzati, ma non so quanti eseguano un upscaling a 4K) o, ovviamente, accontertarti dell'upscaling eseguito dal TV
-
Citazione:
bradipolpo
Se è per questo è in arrivo anche il lettore di LG, UP970No, e dubito ne troverai qualcuno che lo faccia, non penso ce ne sia mai stato uno: per quello ti serve un processore video esterno o un sintoaomplificatore che ne integri uno (ormai ce li hanno praticamente tutti, più o meno avanzati, ma non so quanti eseguano un upscaling a 4K) o, ovviament..........[CUT]
Ciao ti ringrazio tanto per la risposta, molto preziosa, rischiavo di sbagliare acquisto. Allora mi concentro più su un buon sintoamplificatore adatto. Grazie ancora e a buon rendere :D