Miiiiiiiii, non ci posso credere!!!! il Berlusca a Ballarò!!!
Veramente un fatto epocale!!!!
Il Berlusconi si è "sottoposto" alle forche caudine di una trasmissione in diretta con l'opposizione (e non i soliti giornalisti telecomandati)!!!!
Si vede che dopo la scoppola elettorale ha deciso di cambiare tattica, di scendere dall'olimpo di Arcore e finalmente affrontare gli avversari!!!
Credo, pur essendo aprile, che nevicherà per 20 giorni :D :D :D
Fantastico, mi sono divertito molto (anche se all'ennesima accusa di falsità nei confronti del pupone e di D'alema, mi sono andato a sentire Fred Hersh Trio....;) )
comunque una soprpresa.
Re: Miiiiiiiii, non ci posso credere!!!! il Berlusca a Ballarò!!!
Citazione:
maurocip ha scritto:
Veramente un fatto epocale!!!!
Il Berlusconi si è "sottoposto" alle forche caudine di una trasmissione in diretta con l'opposizione (e non i soliti giornalisti telecomandati)!!!!......
.
Naturalmente non ti riferivi a Bruno Vespa !!!!;) :D
Re: Re: Miiiiiiiii, non ci posso credere!!!! il Berlusca a Ballarò!!!
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Naturalmente non ti riferivi a Bruno Vespa !!!!;) :D
NOOOOOOOOOOOOO :D :D :D
Re: Miiiiiiiii, non ci posso credere!!!! il Berlusca a Ballarò!!!
Citazione:
maurocip ha scritto: Veramente un fatto epocale!!!! Il Berlusconi si è "sottoposto" alle forche caudine di una trasmissione in diretta con l'opposizione (e non i soliti giornalisti telecomandati)!!!! ...
Scusami se mi permetto di quotarti.
Io direi piuttosto: "Il Berlusconi si è sottoposto alle forche caudine di una trasmissione in diretta dell'opposizione ..."
Saluti Francesco.
Re: Re: Miiiiiiiii, non ci posso credere!!!! il Berlusca a Ballarò!!!
Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Scusami se mi permetto di quotarti.
Io direi piuttosto: "Il Berlusconi si è sottoposto alle forche caudine di una trasmissione in diretta dell'opposizione ..."
Saluti Francesco.
Francesco, ogni opinione è lecita.
Il mio post voleva evidenziare come dopo 10 anni il cavaliere si sia degnato di esporsi ad un contraddittorio (come fanno TUTTI i politici, anche quelli della circoscrizione), invece di lanciare proclami dai TG oppure partecipare a trasmissioni a "porte chiuse" con intervistatori compiacenti che seguivano un canovaccio concordato.
Che poi raitre sia forse l'unica rete che abbia continuato con la sua linea editoriale, più vicina al centrosinistra, senza subire epurazioni, questo è tutto un altro argomento.