E se alla fine non prendessi piu' un OLED? Consigli
Buongiorno a tutti,
premettendo che dopo mesi di scimmia e di visioni da centro commerciale non c'e' dubbio che non c'e' paragone tra un OLED e un LED, e per features e tante altre valutazioni la mia attenzione si e' indirizzata soltanto sul 55E6V.
Sono disposto ad aspettare qualche mese e la mia soglia psicologica e' 2000 Euro, certo con Yeppon ci siamo andati vicini, ma al momento i prezzi sono schizzati alle stelle e chissa'......
A questo punto il sogno potrebbe rimanere tale o essere rimandato a tra qualche tempo quando il mercato sara' diverso e magari ci saranno anche prezzi piu' accessibili, e quindi mi sovviene una domanda:
tra i possessori, estimatori, valutatori di OLED, e informati del settore, quale potrebbe essere al momento una scelta che mi fa andare avanti per qualche tempo senza rimpiangere il non aver acquistato un OLED e che non sia peggio del mio Plasma di 10 anni fa?
Nei centri commerciali ho visto Samsung presentati in modo roboante che mi danno l'impressione di vedersi ben peggio del mio attuale tv.
Quindi, se ad oggi doveste consigliare un LED 4K 55'' che abbia una buona qualita' di visione, 3D preferibilmente passivo, un comparto smart decente e "abbastanza libero" con possibilita' di usare anche software di IPTV vari....
cosa consigliereste?
Visione quasi totalmente Sky HD, un po' di PS3 e poco altro