sapete dirmi come posso acquistarlo visto che è da ieri che provo sul sito nvidia senza giungere a niente?
Visualizzazione Stampabile
sapete dirmi come posso acquistarlo visto che è da ieri che provo sul sito nvidia senza giungere a niente?
..ma ZP, ffdshow e discaler no??
a mio modesto parere non c'è nulla di meglio...
vostro proiettore permettendo....
saluti
giona
NVIDIA DVD Decoder Platinum e' un decoder MPEG2, non vedo come possa essere comparato :confused:
Anche dscaler è un decoder mpeg2.
Ciao
Luigi
dscaler non e' compatibile/efficiente con un sacco di cose...Citazione:
luipic ha scritto:
Anche dscaler è un decoder mpeg2.
Ciao
Luigi
Sul mio sistema dscaler, versione 5.06 con zoomplayer ed ffdshow funziona benissimo ed a mio avviso ha una qualità video leggermente superiore a Theatertek che, invece, utilizza i filtri nvidia.
Ciao
Luigi
Rispetto a TT 1.5 dscaler vince a mani basse con la mia ATI 9600.
Rino
Si, però la versione 1.5 di TT non usava gli NVidia.Citazione:
rinorho ha scritto:
Rispetto a TT 1.5 dscaler vince a mani basse con la mia ATI 9600.
Rino
Pero' la legnata sul materiale PAL filmico gli Nvidia la prendono lo stesso ;)Citazione:
Marlenio ha scritto:
Si, però la versione 1.5 di TT non usava gli NVidia.
Diciamo che gli Nvidia sono piu' universali ... quindi in ogni caso non farebbe un cattivo acquisto.
Assolutamente d'accordo, diciamo inoltre che theatertek è anche piu' pratico di zoomplayer.Citazione:
ciuchino ha scritto:
Pero' la legnata sul materiale PAL filmico gli Nvidia la prendono lo stesso ;)
Diciamo che gli Nvidia sono piu' universali ... quindi in ogni caso non farebbe un cattivo acquisto.
Ciao
Luigi
QUASI OTCitazione:
ciuchino ha scritto:
Antonio, visto che la mia esperienza con i Dscaler come decoder MPEG2 e' prossima allo zero, potresti dirmi in dettaglio le differenze, positive e negative, rispetto ai piu' famosi e commerciali rivali, in piu' approfondisci il discorso PAL...
:)
Chiaramente sempre IMHO e per quello che ho visto e provato ... non solo sul mio poveretto ma anche su BG808 e Marquee 8500 + mangiata e bevuta :).Citazione:
charger2000 ha scritto:
QUASI OT
Antonio, visto che la mia esperienza con i Dscaler come decoder MPEG2 e' prossima allo zero, potresti dirmi in dettaglio le differenze, positive e negative, rispetto ai piu' famosi e commerciali rivali, in piu' approfondisci il discorso PAL...
:)
Non si pensi come al solito a differenze tra giorno e notte.
Piu' 3D attenzione al dettaglio ed a me' i colori piaciono di piu'.
Ha problemi di deinterlacciamento , ma non ho giocato piu' di tanto nei suoi settaggi , con materiale video o trailer.
Qui' ho postato un confronto sotto Zoomplayer :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=28305
Poi ogni catena fa' storia a se' .
Ciao :)
Ma il link per l'acquisto degli Nvidia qualcuno l'ha dato ... io ho comprato TT2 per cui sono a posto :)
Comunque non sembrano nuoviCitazione:
paperokk ha scritto:
--
NVIDIA DVD Decoder Platinum: Versione di prova
Versione di prova: 1.00.67
Data di rilascio: 20.12.2004
--
http://www.nvidia.it/object/dvd_deco...-trial_it.html
Eppure, quando ho fatto i test, sul mio impianto non ho ottenuto grandi risultati dall'accoppiata ZP+DScaler. :confused:Citazione:
ciuchino ha scritto:
Non c'e' mica da stupirsi ;)Citazione:
Marlenio ha scritto:
Eppure, quando ho fatto i test, sul mio impianto non ho ottenuto grandi risultati dall'accoppiata ZP+DScaler. :confused:
Devi vedere come' rimasto stupito il mio amico quando ha attaccato un Sansumg in DVI al Plasma :D