Tentativi di musica liquida:collegare un hdd allo stereo di casa?
Buonasera a tutti e complimenti per il sito!
Dunque,ho deciso di ascoltare la mia collezione Flac dell'hdd esterno,sul mio vecchio impianto HiFi.Per ora,ho un piccolo portatile con Linux e Kodi(+il suddetto hdd)collegata all'amplificatore con cavetto rca.Il risultato non è malvagio.
Vorrei però acquistare un "ordigno" che sostituisca il pc,visto che mio figlio lo richiede:D
Ho letto di tutto:da costosi lettori multimediali,Dac,passando per il RaspB. fino agli accessibili box tv.
Rasento la pazzia :cry:
Considerando che ho tv e pc desktop distanti,vorrei acquistare "un qualcosa"che possa essere gestito --in modo completamente autonomo-- con app dallo smartphone,considerando che non ho schermi ,display o quant'altro..:)
(dispongo del WiFi)
Per cominciare,vorrei spendere il meno possibile,insomma la stessa qualità che ottengo attualmente col portatile.
Un negoziante mi ha proposto il box tv mxq 4k.Mi è parso di capire però,che senza TV,oltretutto non m'interessa,le app "remote"non fungono...!Infatti,per prova,sto usando l'app Yatse che "telecomanda" Kodi fino ad un certo punto...!
Un consiglio?Anche due...:D:D
Grazie per la sopportazione.