LG 55B6V o SAMSUNG 55KS8000?
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e quindi abbiate pazienza per la mia inesperienza.
Sono un soddisfatto possessore di un Panasonic 46GT20. Ora, dopo cinque anni, vorrei aumentare la grandezza del televisore, vista anche la distanza di visione di 2,5 metri circa. Il televisore dovrà essere per forza sistemato all'interno di una nicchia su una parete attrezzata addossata al muro e le dimensioni della nicchia sono di 130 centimetri di larghezza per 80 centimetri di altezza. Viste queste misure, sono, innanzitutto, indeciso tra un tv 49/50 pollici (che verrebbe sistemato agevolmente) ed un 55 pollici che, invece, ci starebbe giusto giusto.
Sperando che mi consigliate di procedere con il 55 (spazi permettendo), sarei indeciso tra LG 55B6V Oled e Samsung 55KS8000. Leggendo in rete le recensioni, il tv di Samsung sembrerebbe l'unico in grado di competere con un Oled.
Nel caso in cui mi doveste sconsigliare l'acquisto del 55 per gli spazi disponibili, Vi chiedo un consiglio nella scelta del 49/50 pollici, rimanendo su prodotti di gamma elevata.
L'uso del televisore è soprattutto puntato su blu ray, Netflix e reti del digitale terrestre in HD. Gioco poco e solo con la Wii.
Il budget è di 2000 euro circa.
Grazie dell'aiuto che mi darete