Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11662.html
Il prossimo week end sarà possibile ammirare il nuovo lettore Oppo UDP-203 a Bologna, in occasione del primo Audiovideoshow, presso la sala del distributore Labtek
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sembra la novella dello stento, ad ogni modo, essendo interessato all'acquisto di questo player resto in attesa di conoscere tutte le specifiche ed ovviamente il prezzo...
-
Costerà 899€ vediamo se mi sbaglio....
Ed il prezzo di listino x l'Oppo coincide salvo piccole deviazioni con lo street price!
-
Si ti sbagli 749, almeno secondo Audio Quality.
Franco
-
Come detto nell'altra discussione, considerato il prezzo negli Stati Uniti, inferiore a quello del modello 103D, sembra probabile che il prezzo sia compreso tra 749 e 799 Euro. Dovremmo avere info a breve, anche sulla disponibilità.
-
E sarò felicissimo di essermi sbagliato!;)
-
ciao 749 € con 3 anni di garanzia + omaggi*
da prenotare arrivo nel mese*
Il giorno 02 nov 2016, alle ore 10:50, gfr ha scritto:
Customer: Product: http://audioquality.it/oppo-udp-203e...-ultra-hd.html,
Store: Default Store View,
Prezzo Oppo UDP-203EU
http://audioquality.it
Thank you, AudioQuality
Franco
-
Spero che Oppo 203 rispetti ,quello che dichiara.
Un lettore che abbia caratteristiche di visione superiori al Panasonic.
Un pensierino lo potrei fare
Marco
-
No dai non ci credo!! Allora era meglio che non ve lo dessero!!
Cavolo è come avere davanti il dolce (o salato fa lo stesso) che tutti vogliono assaggiare e poterlo solo guardare!!
Questa è perfidia pura!
-
Io spero in una resipiscenza dell'ultim'ora o in un audio addicted che di nascosto lo colleghi al volo ad una soundbar a batteria per farcelo sentire al volo! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryusei
No dai non ci credo!! Allora era meglio che non ve lo dessero!!
Cavolo è come avere davanti il dolce (o salato fa lo stesso) che tutti vogliono assaggiare e poterlo solo guardare!!
Questa è perfidia pura!
In effetti... :(
-
Qualcuno sa quali siano le dimensioni esatte?
-
E qualcuno saa' invece la data di commercializzazione del 205?!
-
Ciao,ieri ho parlato a Bologna con Labtek vi do' alcune info.
Il lettore era presente ma non funzionante in quanto mancano ancora alcuni software da aggiornare.Uscita probabile entro fine anno prezzo tra 750 e 800 euro.Il lettore con il darbee al momento è difficile possa esserci perché ci sono problemi di accordi tra le due case, ma sembra che la qualità video possa compensare la perdita del darbee.Il 205 arriverà a primavera ma costerà di più dell' attuale 105 perché dice essere nettamente superiore nel comparto audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
berta68
Ciao,ieri ho parlato a Bologna con Labtek vi do' alcune info.
Il lettore era presente ma non funzionante in quanto mancano ancora alcuni software da aggiornare.Uscita probabile entro fine anno prezzo tra 750 e 800 euro.
Confermo. Ci ho parlato anch'io domenica e mi hanno detto lo stesso. ;)