Realizzazione Impianto hi-fi semi entry, mid level
Buonasera a tutti,
Dati diversi problemi relativi alla realizzazione di un nuovo impianto HT (ho deciso di tenere ancora per un po' il vecchio X un possibile cambio abitazione), volevo concentrarmi su un impianto hi fi di sufficiente buona fattura.
La stanza in cui andrà installato è di circa 30/35 mq e ascolto prettamente rock, pop, è un minimo di elettronica.
Vedendo un po' in giro ho in mente dei possibili integrati che vorrei acquistare, mi sorgono delle normali indecisioni.
Orientando il budget per il solo integrato intorno ai 300/350€, le scelte ricadrebbero su:
-Denon pma 720
-micromega a 80
-yahama s500
-Nad c 316
I diffusori, che comunque ho ascoltato (non con tutti gli integrati, ma solo con lo yahama) per rientrare in un budget di circa 200/250€ Sono:
-Indiana line Nota 260
-Indiana line tesi 260
Ora so benissimo che magari gli elementi a vs disposizione per orientarmi verso il miglio setup sono un po' pochi, ma dalle vs esperienze, sicuramente maggiori delle mie, sono sicuro che sappiate anche a colpo d'occhio (o meglio di orecchio) consigliare la miglior scelta per la configurazione ottimale con questi elementi.
Aspetto vs consigli, vi ringrazio anticipatamente