Visualizzazione Stampabile
-
Nintendo Switch
Finalmente la nuova console della grande N è arrivata :D :
https://youtu.be/j4P9UnqDu18
http://i68.tinypic.com/w9d7us.jpg
Aspetto le specifiche tecniche (sempre che N le pubblichi, dato è che dal GC che le specifiche delle console N non vengono sbandierate dalla casa madre) e comunque il D1 è ancora troppo lontano :cry: ....La voglio domani nei negozi :D.
-
Il trailer è sicuramente accattivante ma attendo comunque qualche info in più.
(ho visto che i giochi sono su cartuccia in stile 3ds &company.)
-
Quando hai o visto il trailer mi sono detto: la prendo per mio figlio ...
Poi, ho ripensato al fatto che ha solo tre anni e mezzo ....
Ed allora mi sono detto: beh dai, allora per "un pochino" ci gioco io dai ...
:sofico:
Muahahaha ahahhaha ahahhaha
LA VOGLIO ! Subito, possibilmente ...
-
Oggi, a mente un po' più fredda, la cosa che mi frena molto l'entusiasmo è la concezione stessa della console;
N ha ufficialmente dichiarato che è un Home Console, ma io più guardo quel video e più mi convinco che sia una portatile e visto che io le portatili le ho sempre snobbate (sempre comprate, ma mai usate), mi fa un po' pensare.
Comunque questo era solo un primo assaggio di quello che sarà, anche perché nessuno ha detto "realmente" cos'è, quindi aspetto una presentazione (o video) ufficiale della N prima di prendere decisioni affrettate;
è vero che le console N si comprano al D1 e a prescindere per i giochi FP, ma a sto giro (dopo Wii e WiiU), voglio ponderare bene l'acquisto.
-
hai detto bene. se Wii è stata comunque una rivoluzione nel controllo, Wii U ha dato ben poco di più: 4/5 giochi irrinunciabili e basta.
Per cui un'analisi un po' più accurata è legittima
-
Bhe, di giochi "irrinunciabili" su WiiU ce ne sono il doppio rispetto a PS4 e ONE messe insieme :D, ma alla massa questo non basta;
se non ci sono CoD, FIFA, AC e copiaincolla annuali vari, la gente non la prenderà nemmeno in considerazione.
Comunque ha fatto quasi 9 milioni di visualizzazioni il video di presentazione, segno che comunque la console ha generato hype, di contro N ha già dichiarato che per tutto il 2016 non rilasceranno più nulla riguardo Switch....Come tagliarsi le palle da soli :rolleyes:
-
mia figlia stamattina alle 7 mi ha fatto vedere il video.... la vuole per il compleanno.... un'altra consolle.... :D
una partitina a zelda la farò anch'io però ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
se Wii è stata comunque una rivoluzione nel controllo, Wii U ha dato ben poco di più: 4/5 giochi irrinunciabili e basta.
io ho saltato il passaggio Wii U .... per cui sarei propenso verso questa/o Switch ....
chiaro che bisogna capire bene cosa sia, anche io preferirei un'anima più "stabile" che portatile ..... ma vediamo cosa si sono inventati
i quattro video demo di Zelda, per me, valgono a prescindere il prezzo del biglietto ....
Speriamo che la Grande N si ripigli un pochino dal torpore degli ultimi anni.
-
Nintendo è come un'affascinante Donna di 50 anni : magari non tiene più il "passo" delle giovani ma quando la vedi ti fa sempre sospirare.
Questa è,per me,Nintendo.Guai se non ci fosse.
-
Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
Per ora mi dice poco.
Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Matrix77
...Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.
Stai trollando vero????
Lo sai che Nintendo NX era semplicemente il nome in codice di Nintendo Switch???
-
-
Comunque, tralasciando la digressione tragicomica, rumors molto affidabili dicono che il nuovo Zelda BoTW, verrà rimandato a data da destinarsi nel corso del 2017 per problemi di debug, ma in compenso si parla di Mario al lancio, insieme alle remastered di Splatoon e MK8 complete di tutti i DLC e di nuove arene/piste;
aspetto con impazienza il 13 Gennaio per il reveal completo per quanto riguarda line-up, prezzo e soprattutto specifiche tecniche.
-
Se mi annunciano un nuovo Wave Race le possibilità di acquisto salgono esponenzialmente :eek: :D
https://euipo.europa.eu/eSearch/#det...arks/016053175
-
premetto che non sono mai stato un fun Nintendo, anzi ...
Lo scorso w.e. mi sono tolto lo sfizio di guardare su youtube qualche video di commenti sulla Switch. Mi sono fatto un'idea per nulla buona, e non parlo del fatto che non incontra le mie esigenze di videogamer (è lontana anni luce) ma del fatto che potrebbe non incontrare nemmeno quelle della massa perchè per molti versi è una console anacronistica. Insomma io vedo molto alto il rischio di un'altro flop tipo Wii U.
Comunque siccome a me non ne viene niente, come al solito, aspetto serenamente ma con curiosità lo sviluppo degli eventi.