Plasma sotto i 2.000 EURO
Salve a tutti vi leggo da un po, solo ora però mi decido ad "entrare" in questa comunity; venendo al sodo, per la mia nuova casa sto valutando l'acquisto di un plasma 42" , grazie a voi ho scoperto parecchie cose che ignoravo; ora dando uno sguardo in giro, immaginando che più si spende e migliore è il prodotto acquistato (in linea di massima) e guardando sul sito di un noto rivenditore della mia zona volevo sapere informazioni e consigli su questi 3 apparecchi; l'utilizzo principale sarà TV/DVD/SKY o DT e forse (dipende dalla qualità) PC x giochi, nell'ordine elencato :
Easy Living 42" 1490,00
Caratteristiche generali
Adattamento Video: PAL Europeo / SECAM
Funzioni: Sleep
Funzioni Top: 255 Pagine di televideo, Pip
Regolazione D'immagine: Luminosità: 1000 cd/m², Contrasto: 3000 : 1
Tipo di schermo: 42" 16:9 (Pannello Samsung)
Caratteristiche funzionali
Altre Caratteristiche: Risoluzione 1024 x 768, Pixel dot pitch 1,08 x 1,08, Visualizzazione orizz.: più di 160° Angolo Visualizzazione vert.: più di 160° Angolo
Colore: 16,7 milioni
Ingressi: RF PAL Femmina, VGA (D-Sub 15 pin), DVI, RS232 (D-Sub 9 pin), S-Video (Minidin 4 pin), Composito (RCA), SCART x 2, Audio PC (RCA), Audio S-Video
Uscite: Scart (Audio/Video), Subwoofer
Potenza Audio: 5W + 5W stereo
Caratteristiche tecniche
Accessori: Telecomando, Batterie, Cavo di alimentazione, Cavo VGA, Stand. Manuale: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo.
Dimensioni: 1035 x 630 x 100 mm
Peso: 40 kg
Alimentazione: Consumo: 380W
Canali: Ricerca canali: APS