consiglio acquisto tv 49" 4k 3d android
buongiorno a tutti
sarei alla ricerca di una tv purtroppo 49" (sono limitato a max 120cm circa di larghezza) da acquistare nel breve periodo una volta individuata...
il problema però forse è che chiedo un po' troppo per quanto riguarda alcuni requisiti
infatti mi piacerebbe che fosse 4k, 3d (molto preferibilmente passivo) e con android... (poichè sarà l'unica tv che avrò per N anni)
distanza di visione credo 2-2,5m (non saprei perchè non sono a casa a misurare con precisione) ma posso avvicinarmi...
cosa vedere? sport, mp, video sulla libreria del nas, ed essendo la prima tv 3d vorrei anche approfittarne per passare ai contenuti in tal senso.
detto questo avevo individuato gironzolando sui vari siti ufficiali 2 philips 49pus7100 e 49pus7150 però cercandoli ad es col trovaprezzi non compare nulla...
per cui chiedo lumi e consigli, esiste qualche tv che rispecchia questi requisiti? o dovrei rinunciare a qualcuno di essi secondo voi?
per il budget diciamo che non vorrei andare oltre 900-1000E
grazie 1000 per l'aiuto in anticipo
edit2: ah dimenticavo, l'audio è il minore dei "problemi" nel senso che posso accontentarmi di un audio "scarsetto" pur di avere una tv decente per il resto :)