Visualizzazione Stampabile
-
compatta
salve.. premetto che non sono un fotografo, premetto che non passo ore a decidere quale esposizione usare, premetto che mi porto sempre la macchinetta dietro per scattare quando serve..
ho rotto, in tal modo, una CANON IXUS II poco tempo fa e vorrei sostituirla.. sinceramente mi trovavo benissimo per la semplicità dei menù, per la sua velocità anche nel trattar poi le foto fatte, mi piaceva la qualità stessa delle foto, era robusta (per romperla mi son proprio impegnato) ed aveva solo il difetto dello zoom ottico di soli 2x :)
ok.. guardo, cerco e.. mi ritrovo su CANON di cui valuto la nuova IXUS 50 (attratto, grazie al lavoro del marketing, dai suoi 5MP).. ora chiedo a voi..
cosa altro dovrei valutare? tenete conto che le dimensioni son quelle, comodissime.. avevo visto anche le PANASONIC FX7, CASIO.. poi?
in un secondo tempo vorrei comprare una macchina un minimo più seria per divertirmi a fare qualche scatto decente.. PANASONIC FZ220 etc..
per ora parliamo di queste, GRAZIE :)
-
sicuramente non cambiare marca resta su canon per me la migliore. io ho una canon powershot A95 5Mp e va benissimo (menu semplice ed in ita), di dimensioni non proprio riddottissime ma ne vale la pena. Ho visto pentax,fuji,hp e panasonic, ma te le sconsiglio. bye
-
Se puoi rinunciare ad un po' di compattezza per guadagnare in funzioni, zoom ottico(4x) e credo anche qualità allora resta su Canon e punta verso la nuova A520.
Costa anche poco (circa 250€)
-
purtroppo, per questa macchinetta, le dimensioni ultracompatte fanno la differenza.. la tengo nel marsupio, sempre.. per quello penso di comprarne una seconda, migliore, per poterla usare in modo più ponderato ed efficace..
IXUS 50, PANASONIC FX7, CASIO? ... :)
-
Konica Minolta Dimage e 50...:D
-
grazie della indicazione.. vado sul sito a vederla.. ce l'hai tu?
-
Si , l'ho presa 2 sett fa.
Va benissimo è compatta con zoom ottico 3x e grosso schermo lcd da 2.5 ".
ciao Max
-
Citazione: