Cambio VPR con "avvicinamento" allo schermo, HELP!!!
Carissimi,
ho proprio bisogno del vostro aiuto.
Attualmente ho un telo bordato-tensionato motorizzato della Adeo (gain 1.0) con base "sfruttabile" 2,80m ed ho, a circa 6,80m, un VPR SIM2 DOMINO 30H (DLP) acquistato 10 anni fa che ha sempre fatto egregiamente il suo "sporco" dovere (anche se ormai la lampada ha dato quasi tutto e la dovrei cambiare).
Adesso sto ristrutturando casa e per tutta una serie di motivi (originati da scelte di mia moglie e, quindi, INDISCUTIBILI), mi trovo costretto ad avvicinare il VPR a circa 3,80 m dallo schermo, che rimarrebbe sempre lo stesso.
Con la nuova configurazione del salotto, lo dovrei collocare a soffitto (incassato nel controsoffitto che esce fuori quando è in uso).
Il SIM2 che ho adesso a meno di 5 metri non riesce a coprire tutto lo schermo ed andrà quindi cambiato (con un meritato pensionamento).
Vorrei prendere un nuovo VPR, Full HD (magari anche 4k ma ho poco budget credo), con anche funzioni 3D, di buona qualità, entro una cifra di 3.000/3.500 massimo, che rispetti le "distanze" e le "misure" che vi ho descritto.
L'uso principale che ne faccio sono film (sky e blueray) e qualche partita (sempra da Sky).
Cosa mi consigliate?
grazie in anticipo