OLED 55" PRO e CONTRO o quale alla pari
Ragazzi io oggi ero a farmi una bella visitina sia alka SME, MEDIAW. e UNIEURO e posso dire che grazie a voi me ne intendo più di loro e siccome mi considero ignorante, questo la dice tutta 😂
Allora, intanto vi dico che noi nell'armadio per la tv abbiamo 126 cm (L), 85 cm (A) e 37,5 cm (P). Tutti dicono che per l'areazione devono esserci 10 cm per lato eppure sia in negozio che qui qualcuno mi ga detto che non scaldando molto (ho toccato con mano ed è vero) anche se alla LG dicono di quei 19 cm. Voi cosa ne pensate?
Fatto sta che vedendo i modelli abbiamo capito che un "49 o "50 non ci basta. Il problema dell'areazione è meno rilevante per oled giusto?
Intanto sono propensa per LG per via dell'ottimo audio che ho provato oggi ed è uguale a quello del "49 uh950v
Devo dire che se non è un problema di areazione propendo per oled volendo comunque una tv recente.
Quale OLED mi consigliereste e su quale sito online acquistarlo? Unieuro farebbe per il 55"3d4k flat un'assicurazione interna che per un totale di 5 anni coprirebbe tutto. Non so però se l'assicurazione della LG sia migliore o meno.
Se pensate che per audio e video integrata ci sia qualcosa di meglio o equivalente, potete consigliarmi?
È vero che 3D non è essenziale ma vorrei una tv che duri almeno 7 anni quindi per il futuro.