manca solo 1 mese....aiuto!!!
Salve a tutti....è da un bel pò che non scrivo sul forum....ho letto un pò di cose qualche mese fa....e un'idea me la sono fatta....o almeno mi sono fatto un'idea di ciò che non devo assolutamente prendere.....quindi per il resto una scelta precisa non l'ho presa ahimè.....cmq ormai manca esattamente un mese prima di trasferirmi nel mio nuovo appartamento.....e la situazione è la medesima: 1) distanza di visuale dal divano 3.4/3.5mt....ahimè....niente 4k quindi.
2)avrei voluto volentieri un oled....ma a questo punto l'unico oled non 4k che conosca è l' LG 55"....troppo piccolo per la mia distanza....quindi altra rinuncia....nemmeno l'oled posso avere! :cry:
3) l'uso che farei della Tv è fondamentalmente votato all'utilizzo di bluray Full HD specie in 3D (tecnologia che amo senza mezzi termini) e gaming (sempre in 3D) di tanto in tanto......insomma una mezza idea ce l'avrei....di sicuro mi serve un 75" FHD....e stavo pensando al Sony kdl75w855c....voi esperti che ne pensate? potrebbe andare bene questo...o mi consigliate altro? manca appena 1 mese e sono in panne...please help me!! :(