Visualizzazione Stampabile
-
consiglio sintoampli
salve vorrei un consiglio per il mio impianto adesso ho un denon 1911 casse heco victa 601 centrale victa heco sorround sempre della heco casse mi pare le 201 sub velodyne 10 impact non so mi sono un po stufato del denon mi sembra poco squillante in home theatre che dite voi che ampli suggerite?
-
qualcuno sa consigliarmi?
-
cosa intendi per poco squillante?
un'idea di budget?
io sono abbastanza fanatico dei sistemi di calibrazione, sarà perché nel mio ambiente svolgono un lavoro perfetto, pertanto al momento mi sento di consigliarti qualcosa con audyssey XT32 e magari qualche watt in più del tuo che mi pare fosse un entry level a suo tempo, le victa 601 mi pare possano ricevere ben più birra, a tal proposito anche solo un finale stereo potrebbe darti svariate marce in più
a che volumi ascolti?
-
poco squillante intendo il suono un po chiuso su esplosioni e cose varie il volume supero la metà e le casse sicuramente hanno bisogno di piu
-
ma i sinto ampli yamaha come sono?
-
Yamaha mai sentito ma per il cinema/effetti speciali ne ho sempre sentito parlare bene
Comunque per me tu hai bisogno di più benzina (finale) al di là del sinto nuovo perché il tuo era un entry level e sugli entry è la parte finale la più penalizzata e per me è da lì che deriva la tua insoddisfazione
-
e si puo attaccare un finale al mio denon mi sa di no?
-
Ho controllato, azzarola non si può!
Come non detto cambia sinto :)
Torno a chiederti: budget?
-
massimo 500 euro penso che non trovo nulla vero?
-
Guarda nel mercatino, su subito. It, kijiji, il mio l'ho preso sul mercatino, 500 euro, spedito e tenuto da Dio.
Ho fatto un affarone......
-
-
500 è un buon budge, nell'usato hai abbastanza l'imbarazzo della scelta.
onkyo 818 lo trovi attorno ai 400, a 500 sul mercatino c'è anche un ex top di gamma Marantz 7008
-
-
Onkyo a 400 OTTIMO acquisto....
-
a 400 ne ho visto uno qui sul forum che voleva vendere veloce....è più probabile che si trovino sui 450, ma chi cerca trova :)