Finale multicanale per prossima integrazione
Ciao a tutti .
In questo periodo sto valutando ( con calma ) l'aggiunta di un finale multicanale per completare il mio impianto ht .
I componenti che ho in uso ora son ben dichiarati in firma .
La camera è un mini living 4x4 ; al momento non ho di che lamentarmi date le dimensioni e le elettroniche in uso .
Il nait xs2 è ovviamente utilizzato come finale per i frontali mentre sclx73 sfruttato per il canale centrale ed i surround .
Non intendo cambiare i diffusori al momento ne il sinto a meno che non mi salga la scimmia sul groppone ma non è il caso .
Pensavo di aggiungere un finale multicanale per poter aumentare ulteriormente il livello del sistema che comunque già mi soddisfa molto .
Non ho alcuna intenzione di prendere in considerazione dei finali estremamente inarrivabili di prezzo tipo i classè , bryston ,mcintosh e cosi' via in quanto a quel punto andrebbero riviste anche altre elettroniche ovviamente.
Pensavo a Marantz mm8077 ,primare a30.7, anthem pva5 o superiore .
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questi finali nel suo impianto ?
Posso valutare anche altre marche che al momento sono sconosciute per il sottoscritto restando comunque su prezzi di listino non superiori ai 3 cucconi e comunque si tratta di un acquisto non imminente .
Saluti