Dovrei acquistare un VPR che mi consigliate un sony nuovo o ex demo HW40ES oppure JVC X55 usato dal costo leggermente superiore (200€).
Ci sarebbe anche il Sony HW65 ma costerebbe 700-800 € in più rispetto al HW40.
Mi date un consiglio !!!!!
Visualizzazione Stampabile
Dovrei acquistare un VPR che mi consigliate un sony nuovo o ex demo HW40ES oppure JVC X55 usato dal costo leggermente superiore (200€).
Ci sarebbe anche il Sony HW65 ma costerebbe 700-800 € in più rispetto al HW40.
Mi date un consiglio !!!!!
Leggiti qualcuna delle discussioni sul decadimento delle matrici Sony e decidi tu se ti va di rischiare.
Maurizio, in questo momento temo che nessuno ti possa consigliare un Sony. l'alternativa l'hai già immediata
Il JVC X55 ha 1.300 ore di utilizzo e costa sotto i duemila considerando che ha qualche anno...
Mi potete aiutare non ho ancora deciso e poi in sony non credo che sono tutti fallati è solo una piccola percentuale. Accetto consigli anche su altri prodotti! Grazie mille.
in condizioni normali non avrei dubbi a consigliarti il 65 di Sony, ma conosci quello a cui potresti andare incontro.
Dici di fargli misurare il contrasto ma quel problema c'è dopo 400-500 ore di utilizzo così dicono.... E poi penso che prima o poi sony qualcosa farà.... Forse!
Pare che sono anni che Sony non fa niente purtroppo :rolleyes:
Consigliare un Sony di sti periodi è dura...usato o ex demo poi...!
Io mi "butterei" su JVC.
Ma infatti, la mia era più una provocazione... Prendi il jvc e basta. ;)
Già,
e dopo ogni demo, qualcuno se lo porta anche a casa.
Ma queste sono le esigenze di mercato "4K e avanti tutta..." basta che sia presente il logo dell'ultima novità, poi se non si accende è uguale.
Intanto queste demo vanno avanti spedite,
e senza il minimo accenno al problema Sony
Sarà che forse tutti sono convinti che tra un po' non se ne parlerà più e tutto continuerà come prima ...
Meglio che non parlo...
Ma se fossi una vittima Sony, sarei molto inc.....o,
specie con quei operatori del settore che continuano come nulla fosse...
Quindi questo problema ce l'hanno tutti i VPR sony? Se fosse così allora vado con JVC o epson