[BD] Creed - Nato per combattere
Uscito ufficialmente qui da noi lo scorso 11 maggio grazie alla Warner, sia in amaray che in steelbook (esclusiva Euronics), stranamente al bluray di questo riuscitissimo spin-off/sequel della saga di ROCKY -che tanto successo ha riscosso nel mondo, acclamatissimo dalla critica anche per l'interpretazione di un Sylvester Stallone in stato di grazia, il quale quest'anno ha trionfato ai Golden Globes, "rischiando" perfino di portarsi a casa l'Oscar come miglior attore non protagonista- nessuno sembra aver ancora dedicato un topic, quindi provvedo io oggi a colmare tale lacuna. :)
Premetto che non sono un super esperto come la maggior parte di voi qui dentro, inoltre non possedendo nemmeno un home theater non ho la possibilità di dare una valutazione completa e dettagliata (per questo lascio a voi la parola), mi baso solo su quel che finora ho letto in giro e visto con i miei occhi.
Il disco americano è considerato dagli addetti ai lavori "di riferimento" (basta fare un salto su bluray.com per averne la conferma), in effetti da quanto ho potuto vedere sul mio Plasma l'immagine si presenta dettagliata e con un'ottima tridimensionalità. Oltre questo non dico poiché non vorrei sparare inesattezze. :)
Buonissima la dotazione degli extra, con un bel documentario che ripercorre tutta la saga, uno speciale sulla preparazione fisica di Micheal B. Jordan per diventare il nuovo Creed ed imperdibili le scene tagliate, numerose ma soprattutto non affatto superflue e anch'esse presentate in full hd.
Direi un acquisto obbligato, a mio parere. Ora aspetto le vostre opinioni in merito. ;)