Qualcuno le ha ascoltate??? Come sono comparate alle chamaleon???
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno le ha ascoltate??? Come sono comparate alle chamaleon???
la dimensione dei driver è la stessa delle chameleon, ma i driver non sono uguali ma molto simili, anche i crossover non sono uguali ma molto simili. La differenza sta nella costruzione, le principia sono in pvc effetto legno mentre le chameleon hanno il mobile rivestito in pelle e i fianchi con colori intercambiabili.
entrambe sono molto semplici da pilotare e non richiedono amplificatori esageratamente potenti
Io ho un audio analogue fortissimo!!!! Potrebbe andare l'abbinata???
pilotare le chameleon non mi sembra proprio semplicissimo, non so se hai visto il grafico della loro impedenza, sembrano montagne russe
Quindi? Il fortissimo ci starebbe???
Anche a me sembrano molto simili ma non volevo dire cavolate.... nessuno le ha sentite??? Audio analogue fortissimo andrebbe? ??
un 100+100W RMS su 8ohm per le Principia basta e ci avanza pure!
Un venditore mi ha detto che si inseriscono sotto le chamelon come segmento, e sono inferiori...almeno questo e' quello che ha detto...
Sarebbe bello anche sapere il perché sono inferiori. ... cmq mi intrigano. .. devo solo capire se a torino qualcuno le ha a sia disposto a farmele sentire col mio ampli. ... vedremo...
Ahahahah ottima risposta anbotta... ho letto che usi jriver con mac... ti trovi bene???
Io li ho provati più o meno tutti... musicalmente col mio impianto il migliore è pure music... jriver non mi piace... mi sembra suoni uguale ad itunes e ha incasinato tutti i file...