Visualizzazione Stampabile
-
Pannello VA ?
Ragazzi molti mi hanno consigliato il VA ma come faccio a capire se la tv che devo acquistare monta un pannello VA ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mino88
Ragazzi molti mi hanno consigliato il VA ma come faccio a capire se la tv che devo acquistare monta un pannello VA ?
Ti diremo noi quali sono i migliori modelli che puoi acquistare, se ci dici di cosa hai bisogno.
-
Citazione:
Capitano Levi
Ti diremo noi quali sono i migliori modelli che puoi acquistare, se ci dici di cosa hai bisogno.
Capitano grazie dell'interesse i modelli sono questi che posso acquistare massimo 700 euro TX-55CS520E ,55LF630V, UE55J5502, e massimo un UE55J6200 altri tv sono fuori budget , capitano mi sapresti dire se il panasonic monta un pannello va ?
-
Aggiungi 89 euro e prendi questo:
http://www.redcoon.it/B586908-Samsun...pc&xtor=CS1-64
Li straccia tutti.
-
Citazione:
Capitano Levi
sinceramente la trovo a 700 capitano ma il problema e che curva ci devo pensare ma gli altri modelli da mè citati ?
-
Citazione:
mino88
sinceramente la trovo a 700 capitano ma il problema e che curva ci devo pensare ma gli altri modelli da mè citati ?
Quelli da te citati fanno un po' pena.
-
Citazione:
Capitano Levi
Quelli da te citati fanno un po' pena.
scusa capitano ma quelli che ho citato qualè il migliore e sono pannelli va ?
-
Citazione:
mino88
scusa capitano ma quelli che ho citato qualè il migliore e sono pannelli va ?
Tra quelli che hai citato il meno peggio è il TX-55CS520E. Sono tutti VA tranne LG che è IPS.
-
capitano grazie tanto infatti miravo su quel modello , capitano ma secondo tè il samsung ue32d6000 che pannello monta ? https://www.youtube.com/watch?v=Meq7...ature=youtu.be questa e la mia tv vedi l'angolo di visuale e molto buono i colori non sbiadiscono come questo panasonic https://www.youtube.com/watch?v=s8SazEqYsf0 e lo stesso modello che voglio io vedi al minuto 3.01
-
Citazione:
mino88
Capitano grazie dell'interesse i modelli sono questi che posso acquistare massimo 700 euro TX-55CS520E ,55LF630V, UE55J5502, e massimo un UE55J6200 altri tv sono fuori budget , capitano mi sapresti dire se il panasonic monta un pannello va ?
Non ti fissare con il curvo o no. E' solo questione di abitudine e dopo poco non te ne accorgi nemmeno piu durante la visione (la pensavo come te e ora davvero non ci faccio nemmeno piu caso)
Questi modelli sono uno peggio dell'altro, come visione.
Sono d'accordo con il Capitano, vai di 55J6300 che è in offerta a 699 da Mediaworld
-
Citazione:
steckk
Non ti fissare con il curvo o no. E' solo questione di abitudine e dopo poco non te ne accorgi nemmeno piu durante la visione (la pensavo come te e ora davvero non ci faccio nemmeno piu caso)
Questi modelli sono uno peggio dell'altro, come visione.
Sono d'accordo con il Capitano, vai di 55J6300 che è in offerta a 699 da Mediaworld
scusa come visione che intendi angolo oppure altro ?eppure il j6300 lo visto e si vede uguale al panasonic calibrato a dovere poi sincero samsung e panasonic come qualità e migliore la panasonic so di molte persone che hanno samsung che hanno avuto non una vita lunga ..
-
Citazione:
mino88
scusa come visione che intendi angolo oppure altro ?eppure il j6300 lo visto e si vede uguale al panasonic calibrato a dovere poi sincero samsung e panasonic come qualità e migliore la panasonic so di molte persone che hanno samsung che hanno avuto non una vita lunga ..
I problemi puoi averceli con qualsiasi azienda .
-
Ragazzi non capisco il motivo per cui il J6200 fa pena mentre il J6300 lo straccia.
Il J6200 versione ita non è quello che vedete su rtings.com.
L'ho preso per mio padre non molto tempo fa e si vede benissimo e da euronics hanno il j6200 e il j6300 vicini e le uniche differenze che si notano è la curvatura del pannello. Punto.
Su rtings.com dice che ha solo 2 hdmi 1 usb (mi sembra)....è falso. ha le stesse uscite/entrare che ha il J6300. Inoltre quel sito non dice che il j6200 ha anche il sistema TIZEN che ha il J6300.
Informatevi prima di sparare a zero su un modello.
-
A cambiare è anche l'elettronica di gestione del pannello. Sul J6300 è montata un'elettronica migliore.
-
Citazione:
danilomastro
Ragazzi non capisco il motivo per cui il J6200 fa pena mentre il J6300 lo straccia.
Il J6200 versione ita non è quello che vedete su rtings.com.
L'ho preso per mio padre non molto tempo fa e si vede benissimo e da euronics hanno il j6200 e il j6300 vicini e le uniche differenze che si notano è la curvatura del pannello. Punto.
Su rtings.com dice ..........[CUT]
Rtings recensisce tv sul mercato USA tant'è che osanna i Vizio, prodotti non importati sul suolo italico. Probabilmente ci sono delle differenze tra un tv Samsung venduto in USA ed uno in Europa anche se il modello è lo stesso. IMHO.