W gli ottimii cavi video, però....
Allora ho un problema che mi assilla e sicuramente qualcuno di voi vi ha già sbattuto la testa quindi AIUTATEMI!:D
Ho necessità di usare un cavo RGBHV per collegare la Cinematrix (5BNC) alla Barco Universal VGA Interface (presa VGA).
Ora visto che i cavi VGA-5BNC preconfezionati fanno abbastanza schifo (o se ne esistessero di buona fattura io non li ho trovati e magari potreste segnalarmeli:) ) e che la soluzione DIY si rivela abbastanza difficoltosa nel saldare i vari cavetti alla schifosissima presa VGA e sempre dovendo usare questa non si possono usare cavi di grosse sezioni vi chiedo: come fare?
quello che vorrei sarebbe:
1- Un ottimo cavo preconfezionato
2- Poter utilizzare un ottimo cavo (possibilmente di buona sezione) con un ottimo connettore VGA (LucaV era un patito di BNC, magarti anche di connettori VGA...:) )
Però mi mancano sia marche che modelli dei connettori e dei cavi (LucaV non è che ti avanzano 3 metri di Belden?) per una delle due soluzioni.