Nuovo sub per il mio impianto, valutiamo?
Ciao a tutti, e da un paio di anni che non sono più presente per problemi di tempo ma adesso che sono stato fuori dal giro per tutto questo tempo, non so se sono usciti novità importanti nel settore dei sub.
Sto qui perché dopo aver venduto i miei 2 sub devo rimpiazzarli e stavo valutando qualcosa di valido ma non a spendere cifre astronomiche ovviamente, in mente ho sempre SB 13 ultra ma ad oggi e aumentato notevolmente il prezzo quindi vorrei qualcosa di più economico ma valido, dato che adesso non uso l'impianto come prima ma più raramente quindi quella volta che lo uso, senza sub sinceramente non riesco a godermelo, vi dico in anticipo che gli ultimi sub che ho avuto oltre quello in firma sono stati Velodyne SPL 1000 R e ancor prima un Sunfire HRS 10, la mia sala e 4x4 qundi 16mq, che sub mi consigliate? Il caro amico Dakan mi ha consigliato in base al mio budget SVS SB 2000 ma sinceramente mi sto guardando un pò in giro e mi sono imbattuto in questo interessante sub
http://www.elac.de/de/produkte/Subwoofer/SUB_2070/
Il prezzo in rete e sui 1450 euro ed e un doppio 25 in push pull, ma ce anche il modello 2090 con doppio 30 e 600W rms contro i 300W rms del 2070, cosa mi dite di questi sub? Qualcuno li conosce? Il 2090 e molto interessante ma costa sui 2900 euro quindi da escludere. E molto gradevole l'applicazione che si usa per equalizzare il sub ed anche comodamente dal divano lo possiamo tarare con il telefonino, mica male e?
Qui ce anche un video
https://www.youtube.com/watch?v=_xql5Vj6U8o
Che mi dite? Accetto consigli anche di altri sub ovviamente e grazie in anticipo a tutti ;)