Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11170.html
Disponibile da oggi il download del nuovo software per PS4, con diversi miglioramenti nelle notifiche e nella programmazione di eventi online, il cui principale upgrade è la funzione Remote Play per giocare in streaming su computer Windows/Mac
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
in pratica, come portarsi in ufficio la PS4 e continuare a giocare...:D
ho provato il collegamento al video ma non sembra funzionare
-
Io ho provato qualche minuto, e ha funzionato tutto alla perfezione anche a 720p 60fps.
Sia PS4 che computer sono collegati al modem via wi-fi.
(Ma la possibilità di salvare gli screenshot in PNG era già stata abilitata con altri aggiornamenti? Io l'ho vista per la prima volta oggi)
-
C'è verso di utilizzare il controller anche in modalità wireless?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
C'è verso di utilizzare il controller anche in modalità wireless?
http://www.digitaltrends.com/gaming/...troller-to-pc/
-
Questa è una grande notizia, mio figlio non dovrà usare il mio plasma per giocare con la PS4!! Funzione non utile, DI PIU'!!!:D
Una domanda: ho due gamepad Microsoft 360 USB (versione PC) che usavo quando giocavo col PC... non ditemi che non posso fargli usare questi e che il sistema è vincolato all'utilizzo dei DualShock...
-
Penso che, essendo una PS4, ti riuscirà difficile usare un joypad che non sia il suo;
non è un emulatore, ma lo streaming della PS4, quindi come tale è possibile utilizzare solamente il DS4.
-
Un gamepad è un gamepad però...
In ogni caso, il link che hai postato menziona il fatto che quel tool fa credere al PC di aver connesso proprio un gamepad 360 (se non ho capito male), quindi quale sarebbe la differenza rispetto a connettere DAVVERO un gamepad 360???
-
Penso che si comporti come PSTV, e di conseguenza riconosce solo i DS3 e DS4, ripeto, non essendo un emulatore, ma uno streaming da PS4, la PS4 riconosce solo i suoi pad, non quelli generici/M$, poi se non sei sicuro, fai partire lo streaming e collega il pad 360, così ti togli ogni dubbio.
-
Appena provata la riproduzione remota e funziona perfettamente a 720p e framerate impostato su elevato, mi torna utile come cosa, non dovrò ogni volta accendere VPR + impianto audio per giocare, ma potrò giocare anche sulle altre 2 TV che ho collegando via HDMI il mio portatile Vaio, ottimo!
-
Citazione:
wercide
(Ma la possibilità di salvare gli screenshot in PNG era già stata abilitata con altri aggiornamenti? Io l'ho vista per la prima volta oggi)
Sì, c'è dal firmware 3.00 rilasciato il settembre dell'anno scorso.
-
qualcuno ha provato a farlo da remoto? in casa ho già provato ed è tutto ok, mi chiedevo se era fattibile anche al di fuori della rete domestica
-
Citazione:
Doc_zero
qualcuno ha provato a farlo da remoto? in casa ho già provato ed è tutto ok, mi chiedevo se era fattibile anche al di fuori della rete domestica
Non funziona fuori dalla rete domestica, a meno di escamotagé a me sconosciuti attualmente
Citazione:
thegladiator
Questa è una grande notizia, mio figlio non dovrà usare il mio plasma per giocare con la PS4!! Funzione non utile, DI PIU'!!!:D
Una domanda: ho due gamepad Microsoft 360 USB (versione PC) che usavo quando giocavo col PC... non ditemi che non posso fargli usare questi e che il sistema è vincolato all'utilizzo dei DualShock...
No Ste, sei vincolato ad usare il DS4 purtroppo.
-
Sì, infatti mio figlio sta giocando con quelli, no problem. Tra l'altro funziona tutto regolarmente, FIFA 16 non è mai stato così bello e fluido su PC... :rotfl:
-
Citazione:
Doc_zero
Devi usare una VPN o acquistare un IP fisso dal tuo provider.