Salve sarei curioso di conoscere i livelli cd/m2 del nero tra i seguenti TV Sony w808 - W859 - Panasonic G20 - LG OLED 910 e EF950.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve sarei curioso di conoscere i livelli cd/m2 del nero tra i seguenti TV Sony w808 - W859 - Panasonic G20 - LG OLED 910 e EF950.
Grazie.
I due Sony dovrebbero essere 0,24 cd/m2
Il Panasonic 0,02 cd/m2
I due Oled ovviamente stanno a0
Direi 4250:1 sul W80 e 4850:1 sul W85.
E sul Panasonic? Come siamo messi?
Io vorrei prendere il W808c e facendo questa scelta non vorrei poi rimpiangere il mio PANASONIC G20. Quindi visto che a giugno mi sposo e vado a vivere in una nuova casa per forza di cose devo acquistare un nuovo TV, mentre il mio PANASONIC G20 lo rimango a casa di mamma e papà nella mia attuale stanzetta.
Sul contrasto il plasma vince di sicuro, partendo da un livello di nero 10 volte più basso di quei due lcd. Anche considerando la luminosità inferiore, il contrasto da considerare è almeno doppio a quegli lcd.
L'unica soluzione per non pentirti se vieni da un plasma si chiama Oled
Tua distanza di visione e contenuti che andrai ad utilizzare??
Confermo che il g20 fa 0,02 cd/mq.*
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-txp42g20-txp42g20b-20100308169.htm
Non è molto distante dallo 0,025 del w8c, anzi azzardo col dire che non sappiamo i millesimi della misurazione del g20 che quindi potrebbero essere qualcosa in in meno ma anche qualcosa in più rispetto al Sony.
Il realtà credo che le differenze siano su altri piani quali angolo di visione ed uniformità che sono di sicuro appannaggio del plasma.
gli altri aspetti, che potrebbero essere marginali per qualcuno, sono relativi ad un hardware più recente che potenzialmente può supportare nuove features.
Per i contenuti che utilizzi e la tua distanza di visione è perfetto il 55eg910v.
Non usi 4k nell'immediato e non sai se lo utilizzerei in futuro.
Lo paghi 1430 euro e probabilmente manterrà bene il valore.
Il 959ef e decisamente meglio ma non so se vale 1200 euro in più in determinate condizioni
Sul curvo niente da dire. Capisco.sul
Prezzo invece permettimi di dissentire.
1430 per una TV di quella qualità rapportata ad altri lcd..