Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/blu...-de_11055.html
I primi Blu-ray 4K arrivano in Europa a partire da Amazon.fr dal 29 marzo ed Amazon.de dal 7 aprile, con quasi 30 titoli complessivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Su Amazon Italia ,notizie non si hanno ancora?
-
Ad oggi ancora nulla... Però siamo in buona compagnia: nulla neanche su amazon.co.uk e su amazon.es
Emidio
-
Ciao Emidio, grazie per le news sui nuovi bluray 4K, su Amazon.co.uk ci sono un paio:
Fantastic Four
Hitman: Agent 47
-
Sempre tra gli ultimi
Io ho ordinato il Panasonic
-
Citazione:
Originariamente scritto da
oceano60
... su Amazon.co.uk ci sono un paio...
Stanno caricando i prodotti in queste ore. Magari ci saranno presto novità anche su amazon.it
Grazie.
Citazione:
jedi
...Io ho ordinato il Panasonic
Grande! Ottima scelta. Approvo in toto.
Emidio
-
Si spera che i film siano distribuiti su due supporti in Italia, anche se sembra il contrario, con il solo disco 4k.
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
Stanno caricando i prodotti in queste ore. Magari ci saranno presto novità anche su amazon.it
Grazie.
Grande! Ottima scelta. Approvo in toto.
Emidio
Ciao Emidio
Grazie dell' appoggio.
Domanda fuori luogo: hai provato il definitivo Jvx X7000/500?
Io ho ottenuto una grandissima visione:pensa su Profilo Dci Alta lampada 82 candele gamma 2.21 contrasto 38550
Unica pecca che regolare il gamma su due punti è veramente un problema
Marco
-
Ho finalmente un 5000 in prova, da qualche giorno, il prototipo che ha girato per gli eventi questi ultimi mesi. Gran macchina. Per il gamma, basta usare il software con il computer collegato per tarare il gamma come una volta, tre componenti e 12 punti.
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
Ho finalmente un 5000 in prova, da qualche giorno,
Emidio
Fantastico! Una domanda, queste macchine permettono comunque di riprodurre i blu ray uhd scalati a 1080p su catene con hdmi 1.4? Chiedo solo perchè in caso (utopistico) i Bd4k abbiamo tracce audio consone sull'italiano, possa godermele in attesa di aggiornare il vpr. Grazzzie :)
EDIT : scusate ho travisato, pensavo si parlasse del player UHD...invece trattasi del JVC X5000. Scusate :S
-
Citazione:
oceano60
...su Amazon.co.uk ci sono un paio:
Fantastic Four
Hitman: Agent 47
Se ti riferisci a questi:
Fantastici 4
Hitman
Vita di Pi
Hancock
Spider-man 2
se guardi con più attenzione vedrai che si tratta delle edizioni USA, offerte da un importatore a prezzi piuttosto elevati, minimo 60 sterline e fino a quasi 90 sterline per Hancock.
Delle edizioni EU non mi sembra ci sia ancora nulla.
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
Ho finalmente un 5000 in prova, da qualche giorno, il prototipo che ha girato per gli eventi questi ultimi mesi. Gran macchina. Per il gamma, basta usare il software con il computer collegato per tarare il gamma come una volta, tre componenti e 12 punti.
Emidio
Si,ma vi è un problema: ho hai la Spyder 4 o niente.
Io con Xrite non posso farlo.
-
venditi la Xrite nel mercatino e comprati la Spyder
-
Citazione:
jedi
Si,ma vi è un problema: ho hai la Spyder 4 o niente.
Credo che tu possa modificare il gamma manualmente anche senza Spyder 4. Stasera farò un controllo. Però ora basta, stiamo andando OT
Emidio
-
Primi titoli disponibili in preordine anche su Amazon.it