Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto nuovo TV
Ciao a tutti avevo bisogno di un consiglio per un acquisto di un nuovo tv,, distanza più o meno 2 m e mezzo, vi spiego le mie necessità avevo bisogno di tre attacchi HDMI posseggo una PlayStation sky HD e lettore DVD mi piacerebbe avere un tv dotato di smart tv E sono indeciso se ultra HD oppure TRED consigliatemi voi grazie....
Un saluto a tutti
-
-
Dai 500 ai 700 direi un 40 pollici
Differenza tra flat curvo...?
-
-
-
50 pollici troppo grande :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dampyr1969
Troppo grande per il mobile, intendi? Perché per 2,5 metri è piccolo.
-
Citazione:
dampyr1969
Allora sicuramente un Samsung 40ju7000 uhd e 3D.
Eccellente per la playstation, molto buono per i film e sport di sky.
-
Non ho mai posseduto un Samsung come siamo come qualità ...???
-
Citazione:
dampyr1969
Non ho mai posseduto un Samsung come siamo come qualità ...???
Top LCD, non esiste di meglio (se consideriamo la gamma SUHD). Però non comprare un 4K da 48 pollici: è inutile da 2,5 metri.
-
-
Citazione:
dampyr1969
Quindi il 40ju7000 ...??
Ma non prendere un 4K da 40 pollici se la distanza è di 2,5 metri. Equivale a mettere i soldi in un secchio e dargli fuoco. Prendi un Full HD se proprio lo vuoi così piccolo.
-
Quindi in sintesi se prendo un 40 pollici prendo un full HD mentre invece se vado sul 48 posso prendere un ultra HD ....?
-
Citazione:
dampyr1969
Quindi in sintesi se prendo un 40 pollici prendo un full HD mentre invece se vado sul 48 posso prendere un ultra HD ....?
Direi di no. Da 2,5 metri almeno 55 pollici per il 4K.
-
Non mi ci sta nel mobile quindi non ho capito una cosa se io volessi comprare il 4K 40 pollici non va bene solo per la distanza o anche perché non rende la qualità 40 pollici 4K ....?