PROSSIMO ALLE NOZZE Consiglio acquisto TV 60-65 distanza 3,50 mt LG-SAMSUNG
Salve ragazzi, stiamo completando i lavori della nuova casa (dove andrò a vivere con la mia futura moglie) abbiamo ideato una soluzione living con la TV poggiata su Mobiletto (volendo anche a parete) con il divano di fronte a una distanza di 3.50mt
Facendo un giro nei centri commerciali e seguendo i vari consigli dei commessi la lotta per la scelta si è ridotta tra LG e SAMSUNG, il nostro budget è di 2000€ c'è chi mi consiglia un 65 ma c'è che mi dice di buttarmi nella tecnologia OLED io per il momento sto buttando solo i soldi della benzina per andare e venire dai centri commerciali :D
Aiutatemi voi, questi sono i modelli che per il momento ho visto dal vivo e messi in preventivo:
UTILIZZO: REPARTO SMART INDISPENSABILE - SKY, Film Blu-Ray, Netflix , PS4 (online)
-55 LG55EG910 OLED (Fantastico ma ho paura che per la distanza che ho sia troppo piccolo)
-60 LG60UF776V
-65 SAMSUNG JU6500 (prezzo buono ma credo un po datato come TV)
-65 SAMSUNGJU7500
-65 SAMSUNGH8000
Consigliatemi voi qualche altro modello (se ne vale la pena anche qualche altro marchio) ma sopratutto aiutatemi a sfoltire questa lista depennando i modelli da evitare.
Grazie a tutti coloro che risponderanno,
MB