Identificare sintoamplificatore Pioneer?
Ciao,
Qualcuno mi può aiutare a identificare il sintoamplificatore in mio possesso? si tratta di un Pioneer VSX-324 generalmente venduto in kit modello Pioneer HTP-072.
Io l'ho acquistato due anni fa usato, sprovvisto dei diffusori originali, ora sarei intenzionato ad acquistarne almeno un paio, quello che mi interessa al momento è di capire quale sia la sua reale capacità in RMS per ogni canale.
Sono a conoscenza del fatto che non è un prodotto di fascia alta anzi, avendo dimestichezza con i pareri degli audiofili, per voi sarà m***a allo stato puro, in ogni caso io non cerco la luna, attualmente è abbinato a diffusori JBL 301SAT + due diffusori Pioneer CS-100Z e per quanto mi riguarda, suona abbastanza bene è vero che non ho mai ascoltato dal vivo un impianto da 10.000 euro però, ritengo che il mio proprio schifo non faccia.
Detto questo, il manuale non specifica con chiarezza i reali RMS per ogni canale di questo sintoamplificatore, proprio per questo motivo, non sono in grado di capire quali miglior diffusori abbinarli a seconda delle sue capacità.
Se acquistassi diffusori più performanti del sintoamplificatore, sarebbe uno spreco di denaro, al contrario non sfrutterei a pieno le sue capacità.
Chiedo un vostro consiglio,
Saluti