Salve a tutti avrei intenzione di prende un lettore cd/sacd quale scegliere tra i 2 da me indicati? oppure suggerimenti per altri validi... ad un prezzo non esagerato.....
grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti avrei intenzione di prende un lettore cd/sacd quale scegliere tra i 2 da me indicati? oppure suggerimenti per altri validi... ad un prezzo non esagerato.....
grazie
Ciao
MARANTZ SA 8005, ne parlano molto bene .
Visto che hai l'amplificatore Yamaha io farei impianto monomarca.
si ma yamaha costa il doppio rispetto al pioneer... ne varrà La pena?
Se ne vale la pena potresti stabilirlo solo tu dopo averli ascoltati entrambi nel tuo impianto.
visto che tu hai yamaha... cosa ne pensi delle paradigm studio 60 da abbinare all'AS-1100? ed evntuale pioneer oppure cd-s1000?
Posso solo ribadire quello che ho detto nell'altro forum, l'abbinamento per me ci sta, rispetto alle tue Diva faresti un passo avanti, anche la sorgente è importante ma se aggiorni solo quella non avrai cambiamenti di particolare rilievo ma solo un solo un affinamento del tuo attuale impianto, si tratta di una scelta, se del tuo impianto attuale sei soddisfatto puoi concentrarti sulla ricerca del lettore CD, ma se cerchi miglioramenti o cambiamenti è sui diffusori che devi puntare.
Ciao! Hai considerato un DAC visto che hai un lettore multiformato?
Marantz, il migliore
Invidio quelli che hanno certezze...
Si possono trovare tanti diffusori simili nelle specifiche tecniche ma non per questo suonano uguali, determinante è il progetto generale, la qualità dei componenti ecc. Anche il fatto che le Diva siano tre vie e le Studio 60 2.5 vie non ha nessuna correlazione alla bontà del diffusore, la cosa migliore che tu possa fare è riascoltarli ancora e/o ascoltarne altri tra quelli a disposizione.